Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene Cruciata per le mia vipera....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene Cruciata per le mia vipera....

Tramite il GiMotor di Busto Arsizio ho comprato delle carene in VTR da Cruciata, versione stradali con codone monoposto e foro per la luce....
    Cruciata luned? di 3 settime fa avvisa che le carene sono pronte servono i dati per la spedizione, GiMotor manda fax con i dati....marted? arrivano le carene...ma sorpresa...sono racing!
    Hanno sbagliato o ci sono state delle incomprensioni....rimanda indietro le carene e il marted? successivo arrivano quelle giuste.
    Fin qui tutto chiaro...all'arrivo delle prime carene sono stati pagati s enon erro 450 euro...quando sono arrivate quelle giuste sono stati aggiunti 300 e passa euro, dalla seconda fattura non si capiva quanto effettivamente costassero....io pago a GiMotor 450 euro e lui si sarebbe messo a posto con Cruciata...la sorpresa...che adesso devo mettermi a posot io con GIMotor..in quanto le carene stradali constano 300 e passa euro pi? di quelle racing!
    Ora dico io....ma perch? sul sito fino a poco tempo fa (ora non si apre pi? ) erano pubblicizzate carene complete stradali a 399 euro se poi alla fine costano quasi il doppio?
    Cruciata non mi vedr? pi?, inoltre il cupolino ho dovuto molarlo non poco per farci entrare il faro, per montare le fiancate in pezzo unico bisogna alzare la ruota anteriore almeno 20 cm da terra e il sottocodone, per cos? come ? fatto il codone...non serve a niente!
    Tante parolacce....roba da rispedire indietro tutto e che si tenga pure i suoi700 e passa euro per delle carene di merda!

• Font Size
    Secondo me te la stanno mettendo gentilmente in quel posto... io non ci credo che costano 800 ? le carene! Neanche se fossero gi? verniciate

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan
      Secondo me te la stanno mettendo gentilmente in quel posto... io non ci credo che costano 800 ? le carene! Neanche se fossero gi? verniciate
      Appoggio pienamente...mammamia quanto le hai pagate nemmeno plastic bike costano cos? tanto se non sbaglio si arriva intorno ai 600 eurini..che per me ? ancora tanto...secondo me il prezzo giusto sarebbe intorno ai 300 euri o al limite qualcosina in pi?...!!!

Comment

• Font Size
        Re: Carene Cruciata per le mia vipera....

Originally posted by SteBusto
        Tramite il GiMotor di Busto Arsizio ho comprato delle carene in VTR da Cruciata, versione stradali con codone monoposto e foro per la luce....
        Cruciata luned? di 3 settime fa avvisa che le carene sono pronte servono i dati per la spedizione, GiMotor manda fax con i dati....marted? arrivano le carene...ma sorpresa...sono racing!
        Hanno sbagliato o ci sono state delle incomprensioni....rimanda indietro le carene e il marted? successivo arrivano quelle giuste.
        Fin qui tutto chiaro...all'arrivo delle prime carene sono stati pagati s enon erro 450 euro...quando sono arrivate quelle giuste sono stati aggiunti 300 e passa euro, dalla seconda fattura non si capiva quanto effettivamente costassero....io pago a GiMotor 450 euro e lui si sarebbe messo a posto con Cruciata...la sorpresa...che adesso devo mettermi a posot io con GIMotor..in quanto le carene stradali constano 300 e passa euro pi? di quelle racing!
        Ora dico io....ma perch? sul sito fino a poco tempo fa (ora non si apre pi? ) erano pubblicizzate carene complete stradali a 399 euro se poi alla fine costano quasi il doppio?
        Cruciata non mi vedr? pi?, inoltre il cupolino ho dovuto molarlo non poco per farci entrare il faro, per montare le fiancate in pezzo unico bisogna alzare la ruota anteriore almeno 20 cm da terra e il sottocodone, per cos? come ? fatto il codone...non serve a niente!
        Tante parolacce....roba da rispedire indietro tutto e che si tenga pure i suoi700 e passa euro per delle carene di mer**!
        ciao...le carene cruciata in effetti sono piuttosto care ma ti posso assicurare che difficilmente troverai qualcosa di pi? robusto sul mercato..

le versioni stradali sono decisamente piuttosto care...ti posto i prezzi:

carena stradale senza attacchi su cupolino > 343,20
        carena stradale con attacchi cupolino > 435,60
        carena racing > 271,20

codone stradale biposto > 178,80
        codone stradale monoposto > 124,80
        codone racing > 138

se vai a vedere una carena stradale completa ti costa in effetti da un minimo di 468? (no attacchi e monoposto) ad un massimo di 614,40(con attacchi e biposto)...considera che la versione "con attacchi" ? assolutamente superflua in quanto questi fantomatici attacchi non sono assolutamente necessari per fissare il cupolino al faro(ed io monto questa)

per il fatto della scomodit? della carena in pezzo unico ti do ragione, per? per montarla con poca difficolt? basta farlo prima di mettere la vasca facendola girare sotto il blocco motore...

non riesco proprio a capire come si possa essere arrivati alla cifra di 700?...secondo me qualcuno c'ha marciato....

Comment

• Font Size
          non sto qua a smenarti su che hai speso un sacco di soldi,le carene sono ottime,le avevo sul 2000,ma sul 2004 ho preso quelle di anotherway e devo dire,restandoci di merda,che sono uguali se non migliori(confermato anche da miei amici esperti nel settore)!!
          ho paura che da un po di tempo cruciata si faccia pagare un po troppo,senza nulla togliere alla qualit? del loro lavoro!!

Comment

• Font Size
            Azzzz Ste io le rispedirei al mittente le carene....

Comment

• Font Size
              Nessuno ci ha marciato su purtroppo...telefonicamente con Crucita mi ha confermato il prezzo (686 euro) carene stradali + codone monoposto con foro per luce stop....inoltre ho chiesto per un cupolino senza fori fari...e mi ha sparato 200 euro + 5 settimane lavorative per averlo!

Insomma....non far? pi? cazzate cos?!

Notare che al momento dell'ordine a GiMotor era stato detto 450 euro...poi al momento del reclamo...hanno detto di aver confuso stradali e racing...in effetti inizialmente erano arrivate racing....

Un po' mi viene da piangere.....GiMotor cmq si ? dimostrato onesto, alla fine sulle mie carene ha guadagnato 0! E lo ringrazio per lo sbattimento delle telefonate e di corrieri.....

Comment

• Font Size
                Ste porca miseria che inculata....mi spiace, ormai il pacco ? preso, purtroppo cruciata ? da sempre molto caro, anche se si presume che tu abbia acquistato un ottimo prodotto...

Comment

• Font Size
                  Ottimo....bh?...spesse sono spesse...ma il faro nel cupolino devo ancora riuscire a farlo entrare....gratta qui...mola l?...ma ancora tocca da qche parte....
                  Il codone monoposto fa paura, ma il sottocodone...? molto complicato da montare...non ci arriva al codone..restano 5-7 mm di aria e le clips non riescono ad agganciare

Le pance sono belle ma coem gi? detto si deva alzare la moto di 25-30 cm davanti per farle passare sotto la exup...oppure smontare la exup per montare agevolmente le carene
                  Vabb?...ormai le ho qui e le finisco.....ma mi sono costate molto pi? del previsto....

Comment

• Font Size
                    r1

a ste da queste parti tele porti a casa con 300eurazzi complete e fatte rinforzate con tutti i soldini che ci hai speso ti prendevi il 2004

Comment

• Font Size
                      ....lo so....Miki....cazzarola............non continuate a ricordarmelo!

Comment

• Font Size
                        posso dare un consiglio a tutti dato che ultimamente ho a che fare con vari prodotti?....secondo me i prodotti in fibra migliori sul mercato sono i Flamingo corse....la qualit? ? strepitosa ed i prezzi, in rapporto alla qualit?, sono strabilianti!

Comment

X
                        Working...
                        X