Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raccordo scatalizzato Arrow per R1 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Raccordo scatalizzato Arrow per R1 2004

Arrivato oggi, preso dalla Omnia Racing e pagato 145 euro .....per ora monto questo quando finir? il rodaggio...per gli scarichi completi se riparler? piu' avanti.

Pi? che altro per togliere quei buchi che la vipera ha di erogazione sotto i 7000.

Scusate la qualit? della foto ma ? fatta con il telefonino.

• Font Size
    regalati proprio, eh?

Comment

• Font Size
      Anche a me ? arrivato il terminale Arrow dalla Omnia oggi...peccato che si siano sbagliati mandandomi il raccordo per lo scarico completo invece di quello per i collettori originali....e questo dopo 2 settimane di attesa...ma vaff...

Comment

• Font Size
        Mi dispiace Sergio.......con me sono stati abbastanza "veloci"...tempo di attesa 2 settimane tenendo conto che c'erano le feste di mezzo

Comment

• Font Size
          Passi anche l'attesa, ma come caiser fanno a sbagliarsi in questo modo....professionalit? sotto zero...nel giro di un mese ? la seconda volta che mi capita....penso che ordiner? pi? un ca..o on-line...

Comment

• Font Size
            sulla mia..sinceramete buchi di erogazione non ne ho sentiti..mahhhh

tipo a 6500/7500...nulla..
            meglio..cosiiiii

Comment

• Font Size
              anche il mio raccordo arrow dovrebbe essere uguale ce l'ha Diego (golf2000) e lo pagher? qualcosa meno....
              Lo monter? insieme al resto della moto...

Ma chi ? quello che aveva modificato i terminali originali rendendoli racing che lo vorrei fare anche io!!! Non trovo pi? il post!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze
                anche il mio raccordo arrow dovrebbe essere uguale ce l'ha Diego (golf2000) e lo pagher? qualcosa meno....
                Lo monter? insieme al resto della moto...

Ma chi ? quello che aveva modificato i terminali originali rendendoli racing che lo vorrei fare anche io!!! Non trovo pi? il post!!!!
                ? ROBYFERRI....

Comment

• Font Size
                  Re: Raccordo scatalizzato Arrow per R1 2004

Originally posted by Alcor
                  Pi? che altro per togliere quei buchi che la vipera ha di erogazione sotto i 7000.
                  Tecnicamente parlando, in genere scatalizzare un motore progettato per esserlo, svuota la coppia in basso e favorisce gli alti regimi di rotazione...

Max

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jacque Attack
                    sulla mia..sinceramete buchi di erogazione non ne ho sentiti..mahhhh

tipo a 6500/7500...nulla..
                    meglio..cosiiiii
                    pure la mia

Comment

• Font Size
                      Bravo Andrea... Ora tendi bene l'orecchiuccio e cerca di cogliere con attenzione ogni minima differenza che noterai con il nuovo raccordo e poi informami

Comment

• Font Size
                        Io sto aspettando quello della AKRAPOVIC

costa come l'arrow

Comment

• Font Size
                          fa proprio della bella roba la arrow........

Comment

• Font Size
                            Ma si pu? montare senza fascetta sui collettori originali??
                            Perch? nella scatola non ha fascette e la fascettona originale non monta...

Mi sa che bisogna comprare una fascetta con dado e bullone...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abezze
                              Ma si pu? montare senza fascetta sui collettori originali??
                              Perch? nella scatola non ha fascette e la fascettona originale non monta...

Mi sa che bisogna comprare una fascetta con dado e bullone...
                              Vabb? ke ti frega sar? mezzo euro...

Comment

X
                              Working...
                              X