Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarichi completi 04,quali avete montato??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarichi completi 04,quali avete montato??

mi fanno gola quelli della leo che vince (anche in stk)

volevo sapere le vostre impressioni sugli scarichi da voi provati!!

possibilmente titanio!!! ripeto,completi!!

• Font Size
    sono orientato pure io..verso i leovince..

intanto con solo il termianle poi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jacque Attack
      sono orientato pure io..verso i leovince..

intanto con solo il termianle poi...
      Io ho montato Arrow... vanno molto bene e sfiammano (vero Giacomo???),
      comunque secondo me rimanete su LeoVince se non Arrow... ma NON Akra...

Comment

• Font Size
        Devo dire che Arrow ? un po' indietro con lo sviluppo dei materiali, Leovince molto avanti!!!

Comment

• Font Size
          Ma se i Leo Vince sono quelli che pesano di pi? e per molte moto fanno solo i raccordi in acciaio??? Mi sa che ? il contrario. COme peso sono migliori arrow e come materiali, come resa qualcosina in pi? Leo Vince...

Comment

• Font Size
            Rabbia avresti occasione di darmi un paio di misure dei tuoi terminali arrow, cio? diametro del tubo forellato di uscita / collettore ingresso, diametro e lunghezza terminali??
            Thanks!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze
              Ma se i Leo Vince sono quelli che pesano di pi? e per molte moto fanno solo i raccordi in acciaio??? Mi sa che ? il contrario. COme peso sono migliori arrow e come materiali, come resa qualcosina in pi? Leo Vince...
              Parlo solo di resa e di impianti racing.
              Per molte moto Leovince ha gi? fatto sperimentazioni che Arrow non ha ancora neppure pensato... e il team dove lavoro corre con Arrow...

P.S.: con materiali non volevo intendere il materiale di costruzione ma la marmitta finita. Misunderstanding!

Comment

• Font Size
                ok, intesi penso che in generale i Leo Vince abbiano il miglior rapporto qualit? / prezzo.

Comment

• Font Size
                  Perch? non AKRAPOVIC Rabbia?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Perch? non AKRAPOVIC Rabbia?

Infatti, perch??

Sulle precedenti mi risulta fosse il migliore, o sbaglio?

Max

Comment

• Font Size
                      allora io pARLO SOLO PER estetica visto che la moto ne ha gia abbastanza di v..

a ryieka RABBIA montava ( e monta) gli ARROW..poi ho visto i LEO...

sinceramente mi piacciono di piu i leo...anke come diametero foro uscita mi sembrano piu grossi i leo degli arrow....

Comment

• Font Size
                        A proposito di estetica sono solo i terminali ma costano poco 460 + iva e sono pure belli, guardate com'? bella l'uscita senza tubetto...

Poi potete pure prendere i raccordi della arrow che li vende separati... tanto se comparate i grafici sono identici dei terminali..

Comment

• Font Size
                          abe questi secondo me sono i piu belli..... anke x? a me piacciono quelli del kit yec e questi ne sono una quasi fotocopia...... poi va a gusti

a livello di potenza il solo terminale fa ben poca differenza tra una marca o l'altra

Comment

• Font Size
                            Infatti per i terminali io penso proprio che modificher? gli originali...
                            Sono in titanio e pesano 600 g in pi? di 2 akra in titanio, togliendo le paratie il peso sar? uguale, sono belli, gli si fa un bel lavoro come robiferri e si mette il raccordo arrow scatalizzato e si ottiene la miglior resa al prezzo pi? modico... specie se la moto la si adibisce come me irreversibilmente a solo-pista.
                            Si tratta solo di trovare il giusto diametro del tubo forellato interno, sarebbe una figata conoscere il diametro di quelli del kit YEC che paiono identici!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abezze
                              Infatti per i terminali io penso proprio che modificher? gli originali...
                              Sono in titanio e pesano 600 g in pi? di 2 akra in titanio, togliendo le paratie il peso sar? uguale, sono belli, gli si fa un bel lavoro come robiferri e si mette il raccordo arrow scatalizzato e si ottiene la miglior resa al prezzo pi? modico... specie se la moto la si adibisce come me irreversibilmente a solo-pista.
                              Si tratta solo di trovare il giusto diametro del tubo forellato interno, sarebbe una figata conoscere il diametro di quelli del kit YEC che paiono identici!!!!
                              abe ? semplice.... la canna interna a il diametro del tubo in entrata

se hai bisogno una mano ti posso aiutare

Comment

X
                              Working...
                              X