Originally posted by mav
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 Officina Abezze !
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 50
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Allora ho tolto il blocchetto chiave e fresato la piastra...
Ora l'accensione ? sotto l'interruttore sul semimanubrio destro.
Tra tutto si risparmia poco meno di 1 Kg. Ci vuole la centralina YEC con immobilizer escluso.
Per mettere sotto il bottone ON-OFF su pulsantiera manubrio destro bisogna collegare tagliando collegamento originale i fili :
Arancio da morsetto sottocarena lato sx su bianco-rosso lato dx sottocarena che va al blocchetto on-off
marrone da morsetto sottocarena lato sx azzurro su rosso-nero lato dx sottocarena che va al blocchetto on-off
Bianco-rosso e rosso-nero vanno collegati insieme. Praticamente l'interruttore pompa benzina ? sempre attaccato mentre l'accensione - quadro che normalmente ? sotto il blocchetto chiavi viene comandato dal bottone rosso sul semimanubrio destro.Last edited by abezze; 08-08-07, 15:06.
Comment
-
Videocamera Oregon Scientific montata ieri su un supporto fatto da me.
Risoluzione 640x480 30 fps registra file .avi su scheda SD. Pesa 170 grammi.... ed ? pure subacquea... fig@ta!!! Grazie Lele !!!!
Comment
-
Per andare sott'acquaOriginally posted by Foglio View PostPerch? hai messo una telecamera subacquea???

SE Capitasse di prendere acqua o fare una gara rain.... poi conto di usarla anche in windsurf e snowboard. Di listino la videocamerina viene 145 euro.... e la qualit? video ? molto buona.Last edited by abezze; 09-08-07, 07:39.
Comment
-
150 euroOriginally posted by abezze View PostPer andare sott'acqua

SE Capitasse di prendere acqua o fare una gara rain.... poi conto di usarla anche in windsurf e snowboard. Di listino la videocamerina viene 145 euro.... e la qualit? video ? molto buona.
, ad ogni modo l'hai gia' fissata ?
Comment
-
Oh , grande !!Originally posted by abezze View PostVideocamera Oregon Scientific montata ieri su un supporto fatto da me.
Risoluzione 640x480 30 fps registra file .avi su scheda SD. Pesa 170 grammi.... ed ? pure subacquea... fig@ta!!! Grazie Lele !!!!

L'aspettano anche altri del forum , in piu' me ne ha fottute 10 Paolino
...
A mio cuggino non restano in casa piu' di 2 giorni ... azz
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOh , grande !!
L'aspettano anche altri del forum , in piu' me ne ha fottute 10 Paolino
...
A mio cuggino non restano in casa piu' di 2 giorni ... azz
Speriamo che non vibri... non dovrebbe... l'asta ? di ferro zincato spesso 3mm con piega di rinforzo, sotto ho messo neoprene... speriamo....
Comment
X

Comment