Originally posted by abezze
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 Officina Abezze !
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
buonasera principe
,ho visto nascere questa R1 e immaginavo una fine del genere,questa moto non poteva finire nelle mani di qualcun altro!grande alessio,hai avuto una bellissima idea!
-
bravo bel lavoroOriginally posted by abezze View PostSto per scrivere l'ultimo capitolo della R1 Alessio Replica...
Una moto che negli anni ? diventata sempre pi? una parte di me... non potevo separarmene....
Molti mi daranno del pazzo ma so che voi appassionati mi capirete...
E cos? come nei miei progetti fin dall'inizio, l'ho messa al centro della mia Alessio Casa
Soppalco, a vista sul soggiorno
Un lavoro immane per portarla su ma ? stato un piacere smontare e rimontare motore, telaio ecc... per l'ultima volta...
mi permetto un solo appunto:
i kr nuovi che hai montato nn stanno bene....
io ne ho giusto un treno usate.... facciamo cambio alla pari?
Comment
-
Grazie... li ho montati nuovi apposta per evitare lo sporco tremendo che lascerebbero per casa gli slick usati... soprattutto nel portarla su...Originally posted by tex View Postbravo bel lavoro
mi permetto un solo appunto:
i kr nuovi che hai montato nn stanno bene....
io ne ho giusto un treno usate.... facciamo cambio alla pari?
Comment
-
Ahahaha... no l'ho smontata... ho portato su telaio e motore separati... un lavoro immane... smontarla e rimontarla per l'ultima volta... ma ? stato un piacere in fondo... questa moto la conosco troppo bene, nello smontarla mi pare che le mani vadano da sole... non mi accorgo neppure che il tempo passa...Originally posted by KneeSlider View PostCacchio ma che ernia vi ? uscita a portarla su ???? avete fatto tipo tiro alla fune ???
Cmq GomBliments !!!!
Comment
-
Beh si in effetti ? un peccato... le KR buone... ma anche tante altre cose... la moto ha olio nuovo, pastiglie, catena DID nuova.... ma ho voluto cos? dato che ? diventata un oggetto d'arredoOriginally posted by tex View Postio ci ho provato
peccato.....

Grazie gio, era una vita che non ti leggevo...Originally posted by gio rsv-ps2 View Postbuonasera principe
,ho visto nascere questa R1 e immaginavo una fine del genere,questa moto non poteva finire nelle mani di qualcun altro!grande alessio,hai avuto una bellissima idea!
Last edited by abezze; 08-07-11, 08:38.
Comment
X

Comment