Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Son d'accordo con te, la Z1000 ? una gran motona (oltre ad essere bellissima), ma la mia idea di motociclismo stradale prevede anche lunghi viaggi con le valigie, quindi la Kawa ? da scartare.
E poi non ? solo una questione di testa: strano a dirsi, ma quella BMW mi ha proprio folgorato, anche se (devo ammetterlo) la Guzzi mi facesse una moto con la stessa estrazione, la prenderei al volo.
spero che qualcuno si faccia avanti per smentire e confermare, nel tuo caso e come dire che sei un poliziotto senza pistola me pare na strunsata no!!!!!! provala poi giudica dalle mie parti si fa' cosi', puoi star certo che in strada "guidata vai piu' forte con uno Z1000 che con un'R1 che arrivi sempre impiccato, ti parlo per cognizione di causa perche' le ho tutte e due,e lasciamo perdere le cazzate della 2003 con la 2004,anzi ti diro' di piu'la 2003 la guidi meglio,la 2004 va bene solo per la pista
PS:spero nn me ne vogliano quelli che avete la 2004 che e' sempre una gran moto,poi con i propri soldi si puo' fare quel che si voglia,il mio e' stato solo un giudizio motivato dalla mia impressione,infatti ho ribadito se leggete il post si faccia avanti chi la guidata per dare le sue impressioni
spero che qualcuno si faccia avanti per smentire e confermare, nel tuo caso e come dire che sei un poliziotto senza pistola me pare na strunsata no!!!!!! provala poi giudica dalle mie parti si fa' cosi', puoi star certo che in strada "guidata vai piu' forte con uno Z1000 che con un'R1 che arrivi sempre impiccato, ti parlo per cognizione di causa perche' le ho tutte e due,e lasciamo perdere le cazzate della 2003 con la 2004,anzi ti diro' di piu'la 2003 la guidi meglio,la 2004 va bene solo per la pista
PS:spero nn me ne vogliano quelli che avete la 2004 che e' sempre una gran moto,poi con i propri soldi si puo' fare quel che si voglia,il mio e' stato solo un giudizio motivato dalla mia impressione,infatti ho ribadito se leggete il post si faccia avanti chi la guidata per dare le sue impressioni
saluti
Non prenderla male Meth, la mia era una solo una battuta che nulla voleva togliere alla tua FANTASTICA moto...
Rimane cmq sempre vero il detto che "ogni scarrafone ? bello a mamma sua...."
anzi a pap? suo....
secondo me l'ideale x strada ? il tmax
scattante il giusto e stabile come 1 moto,anke in coppia
l'ho provato 1 paio d domenike fa con passeggero ed ? veramente comodo
unisce le prestazioni di 1 moto tranquilla alla comodit? dello scooter
x me imbattibile,x ora, su strada
unici difetti i consumi(da r6 assetata) e il cavalletto centrale(praticamente tocca sempre in piega)
by cris bo
secondo me l'ideale x strada ? il tmax
scattante il giusto e stabile come 1 moto,anke in coppia
l'ho provato 1 paio d domenike fa con passeggero ed ? veramente comodo
unisce le prestazioni di 1 moto tranquilla alla comodit? dello scooter
x me imbattibile,x ora, su strada
unici difetti i consumi(da r6 assetata) e il cavalletto centrale(praticamente tocca sempre in piega)
by cris bo
...mai provato un burgman 650??....una bomba!!...altro che tmax...
in effetti anche secondo me la biemmev? coi cilindroni e la kawa con il manubrio da cross vanno sicuro meglio della r1. Infatti un mio amico mi diceva che il tourist trophy 2004 vedr? queste due moto al via tra le favorite!
Comment