Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[R1 2004]........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [R1 2004]........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    O D D I O O O O O O ! ! ! ! ! ! ! ! !












    forse c'ha pure il finto serbatoio......


    L'ASSEGNO E' GIA' PRONTO......

  • Font Size
    #2
    ...Rexxx...mi sa che ti far? compagnia!
    Curioso il forcellone sotto sopra...che abbiano il mono posteriore che lavora in estensione???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo sai RExxx a t? ho pensato appena la ho vista!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        che dire..nulla..parla da se!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          E che ti dice Jacque ?
          Sono incredibili, ogni volta la migliorano, ogni volta ? sempre pi? bella, un punto di riferimento......10 e lode !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah per?.... qualcuno di voi me la far? provare poi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              volevo fare le sospensioni alla mia,meglio che mi faccia direttamente l'r1 2004!!!!!!
              questa si che mi piace!!!!

              ci sono altre foto della parte posteriore e anteriore???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nonostante continui a preferire la Ninjona, questa R1 ? la prima moto con gli scarichi sotto al codone (dopo Ducati 916) che considero meravigliosa!!!

                Complimenti a Yamaha!

                Ciaooo!

                E.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  finalmente sono riuscito ad aprire infomotori,ho visto la foto dell'r1 dal davanti!!! spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! bellissima!!!!!!!! la miglior 1000!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per? a guardarla bene ? molto aggressiva, speriamo dal vivo renda meglio che in foto, di solito ? cos?...
                    Anc'io credo abbia il finto serbatoio, poi mi pare le teste siano pi? inclinate verso il basso e il motore pi? "arretrato" nella zona centrale della moto, il mono sia integrato col forcellone (stile CBR), scommetto pure che avr? dei buoni 1.000 giri in pi? di allungo. Avrei preferito una forcella con un diametro leggermente superiore, e magari di un altro colore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Solitamente quando esce un nuovo modello, la maggior parte delle persone ? un po' scettica... qui mi sembra che solamente dalla foto ci sia un giudizio unanime!!! ...Capolavoro! e non abbiamo visto ancora i numeri..... chiss? come pulsano quei 170 cv sotto la sella!!!!
                      Qualcuno ha idea... di quando sar? possibile fare il contratto e di quando sar? sulle strade???
                      .....Io sono un altro con l'assegno pronto!!!!!
                      bye

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ragazzi sono daccordo con voi...st? moto ? andata oltre la nostra immaginazione, ma ? ancora inconfondibilmente una R1, con quel muso appuntito da Vypera.
                        Ha il telaio nuovo, il motore a vederlo sembra molto pi? inclinato, ma la coppa dell'olio ? diversa come il carter della frizione e questo mi induce a pensare che ci siano stati interventi profondi sul propulsore, non vedo pi? l'EXUP, anche la coda mi sembra ottimamente riuscita (chiss? come sar? il faro post a LED integrato?).
                        Anche le colorazioni sono ben riuscite e come per la 2002/2003 senza l'ausilio di tanti adesivi, segno evidente che la linea parla da s?.
                        Bella quella rosso scuro e la classica blu Racing, anche se Io preferisco quella color grigio Titanio/Argento che la f? sembrare un "Caccia Intercettore" ...
                        Mi riservo di valutare l'Honda ed il Kawa1000, ma gi? lo s? come andr? a finire....questo ? amore a prima vista lo sento....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...gi?...amore a prima vista!
                          Io se la prendo resto con il rosso....molto pi? racing a mio modo di vedere
                          Per la prenotazione? Ho gi? messo la voce dal mio concessionario....dopo milano se la confermo...la prima che gli consegnano ? mia!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Raga............ma qualcuno sa quanto costa sto mostro..............de bellezza?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ehi Rexxx la prenderai sul serio quella bestia? Porca pupazza se non avessi apreso la 2003 qualche mese fa ci avrei fatto pure io un pensierino! Non pensavo che facessero un cambiamento cos? radicale solo dopo 2 anni. Comunque facci sapere come va la nuova vipera

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X