Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando Haga stacca....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MahOrI View Post
    INfatti pensavo che fosse o quella staccata o la staccata della S prima del traguardo pero' ora che ci penso prima del traguardo ? leggermente in salita quindi impossibile...... bellissima ffoto!

    ma solo leggermente per? eh!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by feperis View Post
      questo cosa c'entra?
      io parlavo della gomma posteriore che ? sollevata, seppur millimetricamente...davanti non si pu? sapere a quanto debba stare dal fondo corsa per essere davvero a pacco
      Come non si pu? sapere? Te lo dico io, le ohlins lavorano tutte... hanno il tampone piccolo e non hanno l'imbuto idraulico nell'ultima fase della corsa...

      Comment


      • Font Size
        #33
        quest'anno riparto da Valencia.... Qualche foto ve la "omaggier?" se volete.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by feperis View Post
          ma solo leggermente per? eh!
          Ora mi fai venire i dubbi, sbaglio o prima dell'inserimento passava da salita a quasi pianura in quel punto? sai son arrivato su sparato, ho scalato ma mi ha fiondato nella ghiaia con il culo che sbandierava da panico

          Comment


          • Font Size
            #35
            non so dove sia stata fatta....... ma........... mamma mia............

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MahOrI View Post
              Ora mi fai venire i dubbi, sbaglio o prima dell'inserimento passava da salita a quasi pianura in quel punto? sai son arrivato su sparato, ho scalato ma mi ha fiondato nella ghiaia con il culo che sbandierava da panico

              si, hai ragione, la salita si "ammorbidisce" un po' lì...ma se non te lo ricordi bene un motivo c'è vedo

              però non stacchi in quel modo lì....credo
              Last edited by feperis; 15-02-07, 11:13.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by FrenoAMano View Post
                Stica !!! Peccato che non si vede bene l'affondamento della forcella ... dalla distanza del parafango davanti al sottocarena sembra che sia a pacco, ma guardando lo stelo sembra mancare ancora un p? ... non capisco come sia possibile
                Pi? che lo stelo, sembra la cartuccia

                Ciao!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Pandic-r1 View Post
                  Raga non capite....
                  La bocca ? aperta perch? grida:
                  BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNZZZZZZ ZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...

                  le forche, cos? a occhio sembrano un tantino infilate ma...... fa brutto lo stesso

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    L'ho fatta io a Brno. Lo scorso anno
                    Originally posted by ilbonno View Post
                    non so dove sia stata fatta....... ma........... mamma mia............

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by feperis View Post
                      si, hai ragione, la salita si "ammorbidisce" un po' l?...ma se non te lo ricordi bene un motivo c'? vedo

                      per? non stacchi in quel modo l?....credo
                      In quel modo no, quando h oprovato ad arrivare fiondato ed ho tolto una marcia mi son trovato a frenare con la moto di traverso..... ...
                      ..ho fiutato che era impossibile entrare quindi ho addrizzato ed ho pensato di portarmi in italia un po' di ghiaia Ceca

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        'inkia, PAURA

                        ah, però..che simpatico il nuovo forcellone
                        Last edited by bastich; 15-02-07, 12:51.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          per staccare .... stacca

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by MahOrI View Post
                            In quel modo no, quando h oprovato ad arrivare fiondato ed ho tolto una marcia mi son trovato a frenare con la moto di traverso..... ...
                            ..ho fiutato che era impossibile entrare quindi ho addrizzato ed ho pensato di portarmi in italia un po' di ghiaia Ceca

                            hehe

                            Comment


                            • Font Size
                              #44

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ...e del posteriore perfettamente..incollato????....
                                e infatti è proprio quelloche fà capire che non è a pacco...a avercela noi una ciclistica del genere porco boia....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X