Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quotazione MIA vipera...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quotazione MIA vipera...

Rossa...immatricolata al gennaio '03 (colorazione '03) coperchio per monoposto originale yamaha, PCIIIr, filtro aria K&N, terminale Akrapovic full titanium, dischi Wave, pompa MAGURA da 20, tubi in kevlar, mono posto Ohlins 5 regolazioni e precarico idraulico, forcelle K-Service, carene stradali VTR cruciata.
    Quanto pu? valere?

Dimenticavo....15.000 km e tagliandi ogni 6000 eseguiti sempre da concessionatio Yamaha.

Forse vendo tutto....

• Font Size
    I pezzi aftermarket li levi e li vendi separati perch? montati non solo valgono meno ma svalutano la moto in alcuni casi.
    La moto vale da 8700 a 9200 euro se ti va bene di trovare l'acquirente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze
      I pezzi aftermarket li levi e li vendi separati perch? montati non solo valgono meno ma svalutano la moto in alcuni casi.
      La moto vale da 8700 a 9200 euro se ti va bene di trovare l'acquirente...
      Appoggio..vendi i pezzi separatamente...ricavi molto di pi?..xch? chi comprer? la tua moto non va a guardare quello che hai messo..ma la quotazione effettiva del mezzo..!

Comment

• Font Size
        Dai 9000 ai 9500 se messa tutta originale..e i pezzi come ti hanno gi? detto li vendi separatamente!!
        Certo se hai solo la carena in vetro devi scendere di un po' con le richieste!!

Comment

• Font Size
          prezzo di vendita REALE 8500 con carene originali, l'aftermarket lo vendi a m?.
          Fammi sapere sono interessato a diverse cose.

Comment

• Font Size
            La valutazione ? di 9570 ? in perfette condizioni.....se la vuoi dare non fare meno di 9000 anche perch? la promozione yamaha ? finita e quindi o la 2003 a questo prezzo o l'altra a 14000 da scontare

Comment

• Font Size
              ovviamente le carene ci sono anche originali....come tutti gli altri accessori montati!
              5 settimane e vi faccio sapere cosa fare della vipera!

Comment

• Font Size
                ste...? un 2003??????
                allora la quotazione da RITIRO ? 9700!!!!!!!

visto che della mia mi han passato una cifra simile...

Comment

• Font Size
                  Ma vendi o te la fai ritirare?Se vendi stai sui 9...

Consiglio.. LA TIENI e dopo RIJEKA decidi come noi di farla solo pista..

Comment

• Font Size
                    ...solo pista.....non mi conviene....io la moto la uso tutti i giorni....e solo pista sarebbe una limitazione!
                    Mi sa che andr? a piedi....sempre contro corrente io...cazzarola.....come i salmoni al momento della riproduzione...solo che io ci vado sempre e senza lo stesso scopo!

Comment

• Font Size
                      9.500/9.700..ritiro da conce...da privato stai un po' piu basso..semmai...

Comment

• Font Size
                        ....per non averla pi? tra i piedi la mia R1 2002 l'ho venduta a febbraio 8.600 euro con kit forcelle WP, terminale Akrap., kit pedane Euro racing, tamponi e amm. sterzo Wp.......... ....

Comment

• Font Size
                          ti sar? mica venuta st'idea dopo aver visto il mio volo ehhhhhh??????

Comment

• Font Size
                            vai tra Max, ? stato tutto un insieme di cose....ultimamente tante idee confuse.....molto confuse!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SteBusto
                              vai tra Max, ? stato tutto un insieme di cose....ultimamente tante idee confuse.....molto confuse!
                              spesso ci penso anke io...... ora che convivo e ho un mutuo da pagare ecc ecc.....

Comment

X
                              Working...
                              X