Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rigenerare il mono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rigenerare il mono

ciao, dalla serie mi ha detto mi cuggino.... vi parla un 'gnurant!!!
    mi hanno detto che nei mono originali si possono sostituire le parti interne con parti "racing" e con poca spesa si migliora la situazione
    ? vero o e la solita minchiata da bar??
    se si, ne vale la pena col mono dell'r1 '04??
    tutto ci? per risparmiare qualcosina...
    grazie

• Font Size
    certo che si puo' fare

logicamente non avrai mai le prestazioni e le regolazioni di un buon mono after-market

Comment

• Font Size
      non in tutti i mono si può fare... in genere sui mono di serie si sostituisce molla e olio... ma sostituire le parti interne diventa un problema, a quel punto meglio prendere un mono nuovo, anche se non top di gamma.

in genere per revisione forcella, molle olio e pompanti, e un mono discreto ci vogliono intorno ai 900/1000 €

Comment

• Font Size
        e una revisione dell'originale, senza voler cambiare nulla, ma solo per rimetterlo a nuovo ha senso?

Comment

• Font Size
          Io avevo fatto una revisione dell' originale R1 02 e devo dire che era venuto bene. Per? avevo sostiuito anche la molla. Esclusa la molla mi pare che avevo speso intorno ai 180 euro. La molla mi pare un altro 150. Alla fine penso che convenga cercarne uno usato. Un domani lo puoi rivendere e recuperare quasi tutta la cifra

Comment

• Font Size
            si ma usato....se è stato usato, è cmq da rigenerare, non dura mica una vita?

Comment

• Font Size
              Se non lo compri vecchio vecchio con cambio olio e una pulizia sei a posto. Poi ognuno fa quello che vuole

Comment

• Font Size
                quindi a sto punto mi vale la pena prenderne uno aftermarket... per? lo prendo usato perch? nuovo costa un botto (per le mie finanze )

Comment

• Font Size
                  Ti basta pensare che con l'olio contenuto in un mono originale ci riempi un terzo di bicchiere, con quello contenuto in un mono racing, lo riempi tutto...

Comment

• Font Size
                    allora prendo il mio e lo riempio di olio cuore e via!!!

no dai apparte gli scherzi, anche se usato aftermarket, una rigenerazione quanto costa? è una cifra da tenere in considerazione quando si compra qualcosa di usato, o sbaglio?

Comment

• Font Size
                      La revisione costa 150-200 euro da un sospensionista bravo e neanche tanto economico....

Comment

• Font Size
                        grazie della info abezze!!!

Comment

• Font Size
                          r1 98

rifatto l'originale

il tutto 80 euro, se siete della zona vi posso indirizzare dal mio meccanico

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Spaceman View Post
                            quindi a sto punto mi vale la pena prenderne uno aftermarket... per? lo prendo usato perch? nuovo costa un botto (per le mie finanze )
                            guarda questa offerta... compresa di rifacimento forcella... io ho fatto qualcosa di simile, e mi trovo bene! la moto sembra un'altra...

se vuoi info su questo prodotto fammi sapere.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massirsv View Post
                              guarda questa offerta... compresa di rifacimento forcella... io ho fatto qualcosa di simile, e mi trovo bene! la moto sembra un'altra...

se vuoi info su questo prodotto fammi sapere.
                              si ma quest'offerta riguarda le naked..

Comment

X
                              Working...
                              X