Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene vtr pe r1 01

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene vtr pe r1 01

Raga sto cercando delle carene in vetroresina pronto pista, possibilmente colorate rosse per un r1 del 2001... sapete di qualcuno che le vende?

• Font Size
    io,-nero-lucido,-vasca-opaca,-sono-con-buchi-per-fari-e-selle-originali

Comment

• Font Size
      ancora sto cercando qualcuno che compri tutta la moto in blocco, ma viste le innumerevoli richieste di pezzi separati, fra un paio di settimane inizier? lo smembramento e la vendita a parte. in caso ti contatto. per le foto basta che clikki qui sotto

Comment

• Font Size
        Aiutatemi!!!!!!

Ragazzi le carene sono per la mia r1 del 2001 mi servirebbero possibilmente complete e di un colore qualsiasi purche stia bene con il serbatoio rosso,mi servono con grande urgenza quindi mi svirebbero foto e prezzi,la trattativa ? MOLTO MOLTO rapida,AIUTATEMI!!!!!!!!!!!
        P:Ser le foto o le postate qui o all'indirizzo www.martello1983@libero.it
        Ciao e grazie.
        Last edited by martello83; 15-02-07, 15:57.

Comment

• Font Size
          io non ho la possibilita' di fare foto,ma non c'e' molto da vedere, sono per r-1 del 2001 sono nero lucido (sta' bene con tutto sono integre gia' forate -unico neo 2 attacchi rotti del codone (me ne sono accorto togliendole) ma facilmente riarabili (10 minuti di lavoro)

Comment

X
          Working...
          X