Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi ci sono divertito un sacco ...cerchi magnesio, tutto l impianto brembo,forcelle sp con roba ohlins,scarico e centralina vance&hince,kit 835 yoshimura,fcr valvola piatta da 41 miiii come viaggiava........ peccato che poi mi ha preso fuoco.....ps facevo dei culi hai primi r1 .......
A me faceva impazzire quella bianca con le grafiche fucsia....
Un mio amico l'aveva nera e ogni volta che me la faceva provare era un'emozione fortissima...
veramente una bella moto,secondo me quella sarebbe da tenere in garage sotto una campana di vetro...da gusto solo ad averla,io ci ho fatto solo un giretto...ma **** se era una goduria...
mi ci sono divertito un sacco ...cerchi magnesio, tutto l impianto brembo,forcelle sp con roba ohlins,scarico e centralina vance&hince,kit 835 yoshimura,fcr valvola piatta da 41 miiii come viaggiava........ peccato che poi mi ha preso fuoco.....ps facevo dei culi hai primi r1 .......
Li facevo anche io ma coi dischi prototipali Braking BatFly nelle staccate per recuperare la differenza di motore avvantaggiato dalla profonda simbiosi con lei (se riuscissi ad avere simil confidenza con un R1 ... hai voglia ! )
Comment