Originally posted by M0T0M@N!@c0
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Svalutazione moto: considerazioni
Collapse
X
-
dato che sono AFTERMARKET, la casa produttrice non ha nessuna colpa, se vuoi fare un confronto serio, vai su un sito a caso di accessori e cerca gli accessori per la tua e per il monster......dallo stesso sito e vedrai che le differenze spariscono
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
per la mia nn si trova nulla
ma hai idea a quanto sia difficile trovare qualcosa per la mia??? prova a guardare sui vari siti e cerca un terminale di scarico omologato,carene aftermarket,e accessori vari...Originally posted by mastro_birraio View Postdato che sono AFTERMARKET, la casa produttrice non ha nessuna colpa, se vuoi fare un confronto serio, vai su un sito a caso di accessori e cerca gli accessori per la tua e per il monster......dallo stesso sito e vedrai che le differenze spariscono
a parte il plexiglass del cupolino e qualche terminale (sconosciuto) su eby ? difficile trovare...
Comment
-
scarico ed accessori li trovi qua....? il primo sito che ho trovato ho scritto accessori su google...fai teOriginally posted by M0T0M@N!@c0 View Postma hai idea a quanto sia difficile trovare qualcosa per la mia??? prova a guardare sui vari siti e cerca un terminale di scarico omologato,carene aftermarket,e accessori vari...
a parte il plexiglass del cupolino e qualche terminale (sconosciuto) su eby ? difficile trovare...
per le carene se cerchi 2 secondi le trovi
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
ottimo,ma secondo te non avevo gi? guardato alla red racing...???Originally posted by mastro_birraio View Postscarico ed accessori li trovi qua....? il primo sito che ho trovato ho scritto accessori su google...fai te
per le carene se cerchi 2 secondi le trovi
solo che quello che cercavo io non c'era... idem a racingbikes,crpimoto e Xparts...
Comment
-
e che colpa ne ha la yamaha....prova a cercare qualcosa di "particolare" per un 888....ma dai che discorso ?.Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postottimo,ma secondo te non avevo gi? guardato alla red racing...???
solo che quello che cercavo io non c'era... idem a racingbikes,crpimoto e Xparts...
intanto lo scarico omologato lo trovo, le frecce anche, carene pure....se poi vuoi componenti esclusivi devi esser disposto a sborsare eurelli yama o duca che sia
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by mastro_birraio View Poste che colpa ne ha la yamaha....prova a cercare qualcosa di "particolare" per un 888....ma dai che discorso ?.
intanto lo scarico omologato lo trovo, le frecce anche, carene pure....se poi vuoi componenti esclusivi devi esser disposto a sborsare eurelli yama o duca che sia
probabilmente non ? stato colto il mio pensiero,e cio? che dopo tanti anni i modelli italiani o comunque europei godono di maggior considerazione dei modelli jap che vanno ben presto nel dimenticatoio.
dopodich? ti dir? che questa ? una mia idea e resta tale
Comment
-
capisco quello che vuoi dire, bisogna tener conto che di monster ne hanno vendute a miriadi , dato che da 20 anni ? sempre uguale, ed ? ovvio trovar molta pi? roba.Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postprobabilmente non ? stato colto il mio pensiero,e cio? che dopo tanti anni i modelli italiani o comunque europei godono di maggior considerazione dei modelli jap che vanno ben presto nel dimenticatoio.
dopodich? ti dir? che questa ? una mia idea e resta tale
se cerchi componenti per modelli meno venduti che siano aprilia,bmw o ducati vedrai che reperirli sara comunque pi? difficile e costoso
Comment
X

Comment