Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svalutazione moto: considerazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    i meccanici sono due fratelli uno lavora a ve e uno a tv e sono a conscenza dei nostri intenti,comunque i ricambi non sono originali,dove li compri cambia poco...li compri dove li trovi per quanto mi riguarda e se devo essere sincero non posso nemmeno sindacare pi? di tanto sul prezzo visto la difficolt? a reperirli.
    comunque mastro visto che sottocodone,parafango e accessori after market non c'entrano ti prego dimmi te cosa c'entra?
    dato che sono AFTERMARKET, la casa produttrice non ha nessuna colpa, se vuoi fare un confronto serio, vai su un sito a caso di accessori e cerca gli accessori per la tua e per il monster......dallo stesso sito e vedrai che le differenze spariscono

Comment

• Font Size
      per la mia nn si trova nulla

Originally posted by mastro_birraio View Post
      dato che sono AFTERMARKET, la casa produttrice non ha nessuna colpa, se vuoi fare un confronto serio, vai su un sito a caso di accessori e cerca gli accessori per la tua e per il monster......dallo stesso sito e vedrai che le differenze spariscono
      ma hai idea a quanto sia difficile trovare qualcosa per la mia??? prova a guardare sui vari siti e cerca un terminale di scarico omologato,carene aftermarket,e accessori vari...
      a parte il plexiglass del cupolino e qualche terminale (sconosciuto) su eby ? difficile trovare...

Comment

• Font Size
        ma hai idea a quanto sia difficile trovare qualcosa per la mia??? prova a guardare sui vari siti e cerca un terminale di scarico omologato,carene aftermarket,e accessori vari...
        a parte il plexiglass del cupolino e qualche terminale (sconosciuto) su eby ? difficile trovare...
        scarico ed accessori li trovi qua....? il primo sito che ho trovato ho scritto accessori su google...fai te

per le carene se cerchi 2 secondi le trovi

Comment

• Font Size
          scarico ed accessori li trovi qua....? il primo sito che ho trovato ho scritto accessori su google...fai te

per le carene se cerchi 2 secondi le trovi
          ottimo,ma secondo te non avevo gi? guardato alla red racing...???
          solo che quello che cercavo io non c'era... idem a racingbikes,crpimoto e Xparts...

Comment

• Font Size
            ottimo,ma secondo te non avevo gi? guardato alla red racing...???
            solo che quello che cercavo io non c'era... idem a racingbikes,crpimoto e Xparts...
            e che colpa ne ha la yamaha....prova a cercare qualcosa di "particolare" per un 888....ma dai che discorso ?.
            intanto lo scarico omologato lo trovo, le frecce anche, carene pure....se poi vuoi componenti esclusivi devi esser disposto a sborsare eurelli yama o duca che sia

Comment

• Font Size
              e che colpa ne ha la yamaha....prova a cercare qualcosa di "particolare" per un 888....ma dai che discorso ?.
              intanto lo scarico omologato lo trovo, le frecce anche, carene pure....se poi vuoi componenti esclusivi devi esser disposto a sborsare eurelli yama o duca che sia

probabilmente non ? stato colto il mio pensiero,e cio? che dopo tanti anni i modelli italiani o comunque europei godono di maggior considerazione dei modelli jap che vanno ben presto nel dimenticatoio.
              dopodich? ti dir? che questa ? una mia idea e resta tale

Comment

• Font Size
                probabilmente non ? stato colto il mio pensiero,e cio? che dopo tanti anni i modelli italiani o comunque europei godono di maggior considerazione dei modelli jap che vanno ben presto nel dimenticatoio.
                dopodich? ti dir? che questa ? una mia idea e resta tale
                capisco quello che vuoi dire, bisogna tener conto che di monster ne hanno vendute a miriadi , dato che da 20 anni ? sempre uguale, ed ? ovvio trovar molta pi? roba.
                se cerchi componenti per modelli meno venduti che siano aprilia,bmw o ducati vedrai che reperirli sara comunque pi? difficile e costoso

Comment

X
                Working...
                X