Originally posted by arabykola

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

R1 05 Buon affare?

Collapse

X
- 

Superbiker
- Feb 2007
 - 8905
 - 41
 - Maschio
 - 4
 - Mestre (VENEZIA)
 - Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
 - Send PM

non seguo il filo...
state dicendo che una moto NATA PER LA PISTA se tenuta su strada si mantiene meglio di una usata in pista...
cioè dite che una moto nata per un habitat si mantiene meglio in un'altro habitat....
capisco molte cose.....ora....
capisco anche perchè la specie umana si estinguerà molto presto....
Comment
 - 

- 

Superbiker
- Feb 2007
 - 8905
 - 41
 - Maschio
 - 4
 - Mestre (VENEZIA)
 - Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
 - Send PM

ragazzi una moto usata in pista è vero che viene sfruttata di più,ma viene anche sottoposta ad interventi di manutenzione continui,in oltre in pista non si usano i componenti originali...
pensateci
Comment
 - 

a meno che tu faccia un campionato dove la usi esclusivamente al limite, e quindi i km fatti sicuramente hanno logorato di più le parti meccaniche (non solo il motore)
rimane il fatto che ci sono moto trattate col culo e moto cullate come figlie... e questo indipendentemente da strada o pista
perchè se ti becchi una moto con 7000 km che è sempre stata tirata a freddo, pinne con atterraggi duri e cose del genere... beh... allora meglio una usata in pista ma tenuta come si deve.
Comment
 - 

quotoneOriginally posted by AndreaRS250 View Posta meno che tu faccia un campionato dove la usi esclusivamente al limite, e quindi i km fatti sicuramente hanno logorato di pi? le parti meccaniche (non solo il motore)
rimane il fatto che ci sono moto trattate col culo e moto cullate come figlie... e questo indipendentemente da strada o pista
perch? se ti becchi una moto con 7000 km che ? sempre stata tirata a freddo, pinne con atterraggi duri e cose del genere... beh... allora meglio una usata in pista ma tenuta come si deve.

Comment
 - 

Zanza non posso....
Allora ragazzi...lo ripeto per l'ennesima volta.....
HO DATO LA MIA INCIDENTATA QUINDI SONO COSTRETTO A PRENDERLA DA LUI....
detto questo non posso fare altro che affidarmi alle altre proposte che mi farà, daltronde è stato l'unico che mi ha preso la mia a un prezzo ragionevole rispetto ad altri.
cmq se trovo una 05 colorazione rossa sui 8.000/8.5000 con meno km la prendo.....
Comment
 - 

Sicuramente io i motori li degrado prima perche' ho l'errata tendenza a girare alto (Alessio si e' stancato penso di dirmi di tenere una marcia in piu' ... ma gna fò , mi diverto cosi e non dovendo fare gare continuo cosiOriginally posted by arabykola View Postse l'hai usata tu ovvio
 ).
MA resta cheun motore che ha sempre girato solo su strada , INEQUIVOCABILMENTE e' stato sottoposto ad un usura minore ... e ci metterei anche un "MOLTO"
Poi ognuno compra cio che meglio crede

Last edited by Lele-R1-Crash; 26-02-07, 11:20.
Comment
 - 

Bhe puoi contarle le persone che non usano il motore originale in pista ...Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postragazzi una moto usata in pista ? vero che viene sfruttata di pi?,ma viene anche sottoposta ad interventi di manutenzione continui,in oltre in pista non si usano i componenti originali...
pensateci
Comment
 - 

- 

Ciao a tutti rispondo ad axeleon Io ho preso a fine novembre una R1 2005 con 7000km blu e l'ho pagata 7000 euri tenuta bene ed in perfette condizioni penso di aver fatto un'affare.... Voi che dite Uppppp!!!!!!

Comment
 - 

no usata.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuel prezzo e' dell 'R1 05 rossa non ancora immatricolata ... giusto ?
No lele....lui ha li le moto da vendere usate, i prezzi sono quelli sia per me che per gli altri...ho gi? fatto la prova a mandare un mio amico....il fatto che lui mi ha ritirato la moto ? un discorso a parte, lui di quei soldi ha ricevuto dei liquidi che mi restituir?, non ? come se gli avessi dato la moto dentro.... ovviamente quando parlo di 8.000/8.500 poi c'? da scalare altre 2.000 euro della miaOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostIn sostanza ti ha pagato bene cio che ritira ma sta poi alto con la vendita ?
Ciauzx
Comment

X

Comment