Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blocchetto sx su r6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Blocchetto sx su r6 2006

sto finendo di preparare l'r6 2006 solo pista e ho tolto anche il blocchetto sx , pero mi sono accorto che staccando il cablaggio del blocchetto se per caso mi si spegne la moto in marcia devo rimettere la folle per farla ripartire , perche avendo tolto il blocchetto viene disattiva la funzione di accensione della moto in marcia semplicemente tirando la frizione.

Qualcuno ha risolto il problema ponticellando i contatti ? o come fate ?
    Last edited by kativo; 24-02-07, 00:31.

• Font Size
    ....bh?....io non mi son posto il problema...ho sempre acceso la moto in folle!
    cmq....vedi il colore dei cavi....ponticella ed il gioco ? fatto!per? poi occhio....che sempre in folle la devi accendere altrimenti se dimentichi la frizione sforzi il motorino!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jetpipe View Post
      ....bh?....io non mi son posto il problema...ho sempre acceso la moto in folle!
      cmq....vedi il colore dei cavi....ponticella ed il gioco ? fatto!per? poi occhio....che sempre in folle la devi accendere altrimenti se dimentichi la frizione sforzi il motorino!
      ok vado di ponticello
      grazie mauro

Comment

• Font Size
        oltre a sforzare la frizione e il motorino se per caso ti dimentichi che la moto è in marcia e l'hai sul cavalletto laterale rischi di farla cadere...!
        Last edited by giordanoplus; 25-02-07, 22:12.

Comment

X
        Working...
        X