Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao
sono appena tornato non son riuscito a trovare una chiave esagonale cosi' grande ho provato con una a tubo ma evidentemente il gommista l'ultimo cambio gomme altro che 70 nm !!!!!! (intanto smontavo la ruota)
consigli su dove reperire sti inserti? non ditemi Obi perche' ci son gia' stato...
ciao
mi tocca prenderla su internet o hai qualche consiglio su dove reperirla chesso'
ferramenta?
da 19? io ho preso la chiave a tubo sperando di riuscire intanto a svitare cosi' mi avvantaggiavo nel lavoro ma non c'e' stato verso.... la chiave a tubo e' da 15 e sulla confezione era segnato che ai bordi esterni 16mm
Comment