volevo sapere da chi ha avuto il richiamo da mamma yamma,cosa gli hanno cambiato... io ho sentito solo il filtro, un altro solo air box, altri tutti e 2... chi e' gia andato in officina autorizzata a sistemare il danno che cosa gli hanno cambiato precisamente? e quali sono le viti che si possono staccare? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
richiamo r6 2006
Collapse
X
-
ti cambiano il filtro aria con le sue vitiOriginally posted by AlikeN View Postvolevo sapere da chi ha avuto il richiamo da mamma yamma,cosa gli hanno cambiato... io ho sentito solo il filtro, un altro solo air box, altri tutti e 2... chi e' gia andato in officina autorizzata a sistemare il danno che cosa gli hanno cambiato precisamente? e quali sono le viti che si possono staccare? grazie
-
Centoventicinque- Feb 2005
- 1562
- 1026
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
-
sulla raccomandata non vi ? una scadenza.. certo prima vai e meno rischi avrai di far ingoiare al tuo motore le viti che tengono il filtro...con conseguenze che non oso immaginare..Originally posted by slackware View Postio ancora ce la devo portare .... ma non ? che poi non me la cambiano piu ??ce scadenza ?
Comment
X

Comment