Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo r6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

richiamo r6 2006

volevo sapere da chi ha avuto il richiamo da mamma yamma,cosa gli hanno cambiato... io ho sentito solo il filtro, un altro solo air box, altri tutti e 2... chi e' gia andato in officina autorizzata a sistemare il danno che cosa gli hanno cambiato precisamente? e quali sono le viti che si possono staccare? grazie

• Font Size
    Originally posted by AlikeN View Post
    volevo sapere da chi ha avuto il richiamo da mamma yamma,cosa gli hanno cambiato... io ho sentito solo il filtro, un altro solo air box, altri tutti e 2... chi e' gia andato in officina autorizzata a sistemare il danno che cosa gli hanno cambiato precisamente? e quali sono le viti che si possono staccare? grazie
    ti cambiano il filtro aria con le sue viti

Comment

• Font Size
      confermo... filtro aria e viti

Comment

• Font Size
        conferno anch'io.. filtro aria e viti

Comment

• Font Size
          io ancora ce la devo portare .... ma non è che poi non me la cambiano piu ??ce scadenza ?

Comment

• Font Size
            nn penso ci sia scadenza, ma se ti succede qlc dopo che hai ricevuto la raccomandata magari ti fanno storie perche' nn l'hai portato subito a sostituire

grazie per le risposte

Comment

• Font Size
              Originally posted by slackware View Post
              io ancora ce la devo portare .... ma non ? che poi non me la cambiano piu ??ce scadenza ?
              sulla raccomandata non vi ? una scadenza.. certo prima vai e meno rischi avrai di far ingoiare al tuo motore le viti che tengono il filtro...con conseguenze che non oso immaginare..

Comment

• Font Size
                quindi se comrpo una 06 che è rimasta da un conc (sempre nuova intendo) devo controllare questa cosa??

Comment

• Font Size
                  facile che il tuo conce l'abbia gia fatto sostituire... cmq fatti rilasciare una carta che il filtro e' stato sostituito come da richiamo

Comment

• Font Size
                    Togli subito quella firmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

svengoooooooooooooooooooooo

Comment

X
                    Working...
                    X