Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quasi finito e (permettetemi): Altro che Ajko!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by BO View Post
    ne fa uno cosi come dici tu la Mad Doctor , tutto a led e omologato, sia il faro che le frecce
    Eh eh! Lo-ben-sò!!

    Last edited by Acealex; 26-02-07, 11:02.

    Comment


    • Font Size
      #17
      lo scarico ? molto bello ...........ma x darti un giudizio aspetto di vederla finita.......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Attendiamo con ansia la fine del lavoro

        Il nuovo Exagonal Akrapovic è veramente bellissimo...corto poi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          bella soluzione, a mio avviso per? il tubo di raccordo ? troppo piccolo di diametro, ad occhio (data l'angolazione della foto non si vede bene x?) mi sembra un 50 o un 52mm sia in entrata che in uscita, questa soluzione penalizza le prestazioni, li ci voleva un tubo di raccordo conico 52/60mm che innestava nell'attacco da 60 del terminale Akra

          Comment


          • Font Size
            #20
            molto meglio cosi che originale, mo co un sottocodone che riempia quei vuoti è un altra cosa, bravo

            Comment


            • Font Size
              #21
              io l'ho vista in anteprima pappapperooo....
              bella ale....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Acealex View Post
                Ragazzi leggete bene!
                Ho scritto che il sottocodone ? in arrivo! Ma secondo voi l'avrei tenuta cos??? Siete fuori????
                Infatti ho scritto QUASI finita!
                Lo scarico ha i collettori originali modificati e un raccordo centrale ad-hoc. L'Akrap Hexagonal dovrebbe essere uno di quelli previsti per il Kawa 10, quindi pi? corto rispetto a quello che si trova nel kit del Suzu K5-K6.
                allora ok!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Preferisco i 2 terminali sottocoda, comunque questo on ? niente male!!! Anzi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    bella alex.......compliments.....
                    chi te l'ha fatto il raccordo ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io non capisco propio!!!!!

                      quando la gente ha la moto con lo scarico laterale lo vuole mettere sotto coda.....se invece la gente ha lo scarico sotto coda lo vuole mettere laterale!!!!!!!!!!!!!!!!

                      ..............BOHHHHHHH io non ci capisco niente!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by amax54 View Post
                        io non capisco propio!!!!!

                        quando la gente ha la moto con lo scarico laterale lo vuole mettere sotto coda.....se invece la gente ha lo scarico sotto coda lo vuole mettere laterale!!!!!!!!!!!!!!!!

                        ..............BOHHHHHHH io non ci capisco niente!!!!!!!
                        eheheh hai proprio ragione.........
                        la prossima è la mia........
                        Last edited by darren; 26-02-07, 19:44.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by darren View Post
                          eheheh hai proprio ragione.........
                          la prossima ? la mia........
                          pensaci bene prima di fare la modifica!!!che poi quando si casca in pista la prima cosa che si rovina e' lo scarico essendo molto esposto!!mentre se si ha sotto coda e' un po' piu' difficile rovinarlo11

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Molto bella, ma sinceramente preferisco gli scarichi sotto sella...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by amax54 View Post
                              pensaci bene prima di fare la modifica!!!che poi quando si casca in pista la prima cosa che si rovina e' lo scarico essendo molto esposto!!mentre se si ha sotto coda e' un po' piu' difficile rovinarlo11
                              guarda.....io mi sono sdraiato sia a destra che a sinistra.....ascari monza e curva repsol a barca.......li ho sempre scassati. per cui.....almeno il laterale se cadi dalla parte "giusta" non lo tocchi neanche.....
                              poi se non cadi proprio ? anche meglio........eheheh

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                La soluzione è carina ma lo scarico da dietro sembra spare troppo in fuori tipo zzr1100!!!! poi mi dici come fa a funzionare con un tubo cosi piccolo e con un solo silenziatore dello zx10r.... a parità di cilindrata e cv la Kawa per evaquare i gas di scarico usa due di quei terminali..... e tu ne usi solamente uno....comunque complimenti lo stesso con una bella coda farà la sua figura..fatti fare almeno un raccordo da 60...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X