Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quasi finito e (permettetemi): Altro che Ajko!
Collapse
X
-
bella soluzione, a mio avviso per? il tubo di raccordo ? troppo piccolo di diametro, ad occhio (data l'angolazione della foto non si vede bene x?) mi sembra un 50 o un 52mm sia in entrata che in uscita, questa soluzione penalizza le prestazioni, li ci voleva un tubo di raccordo conico 52/60mm che innestava nell'attacco da 60 del terminale Akra
Comment
-
Originally posted by Acealex View PostRagazzi leggete bene!
Ho scritto che il sottocodone ? in arrivo! Ma secondo voi l'avrei tenuta cos??? Siete fuori????
Infatti ho scritto QUASI finita!
Lo scarico ha i collettori originali modificati e un raccordo centrale ad-hoc. L'Akrap Hexagonal dovrebbe essere uno di quelli previsti per il Kawa 10, quindi pi? corto rispetto a quello che si trova nel kit del Suzu K5-K6.
Comment
-
io non capisco propio!!!!!
quando la gente ha la moto con lo scarico laterale lo vuole mettere sotto coda.....se invece la gente ha lo scarico sotto coda lo vuole mettere laterale!!!!!!!!!!!!!!!!
..............BOHHHHHHH io non ci capisco niente!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by amax54 View Postio non capisco propio!!!!!
quando la gente ha la moto con lo scarico laterale lo vuole mettere sotto coda.....se invece la gente ha lo scarico sotto coda lo vuole mettere laterale!!!!!!!!!!!!!!!!
..............BOHHHHHHH io non ci capisco niente!!!!!!!
la prossima è la mia........Last edited by darren; 26-02-07, 19:44.
Comment
-
Originally posted by darren View Posteheheh hai proprio ragione.........
la prossima ? la mia........
Comment
-
Originally posted by amax54 View Postpensaci bene prima di fare la modifica!!!che poi quando si casca in pista la prima cosa che si rovina e' lo scarico essendo molto esposto!!mentre se si ha sotto coda e' un po' piu' difficile rovinarlo11
poi se non cadi proprio ? anche meglio........eheheh
Comment
-
La soluzione è carina ma lo scarico da dietro sembra spare troppo in fuori tipo zzr1100!!!! poi mi dici come fa a funzionare con un tubo cosi piccolo e con un solo silenziatore dello zx10r.... a parità di cilindrata e cv la Kawa per evaquare i gas di scarico usa due di quei terminali..... e tu ne usi solamente uno....comunque complimenti lo stesso con una bella coda farà la sua figura..fatti fare almeno un raccordo da 60...
Comment
X
Comment