Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quasi finito e (permettetemi): Altro che Ajko!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cristianianni View Post
    Complimenti per la moto, ho assistito alla prima scintilla e di seguito ho acceso una sigaretta...

Un paio di domande:

Che mezzo ? quello sullo sfondo?
    Che gomme monta?
    Il colore ? Replica qualcosa?
    Mi han detto che traversa, confermi?
    La carrozzeria ? in carbonio?
    Che scarico monta?
    Sfrecci per un paese nell'hinterland milanese attaccato al volante con lo stereo a palla e il finestrino abbassato?
    Sei tu che fai le prove cronometrate sotto casa della mia ragazza alle 4 del mattino?

Ti sarei grato se mi rispondessi a tutto.

Un saluto!!!
    io confermo tutto

Comment

• Font Size
      Complimenti per la moto, ho assistito alla prima scintilla e di seguito ho acceso una sigaretta...

Un paio di domande:

Che mezzo ? quello sullo sfondo?
      Che gomme monta?
      Il colore ? Replica qualcosa?
      Mi han detto che traversa, confermi?
      La carrozzeria ? in carbonio?
      Che scarico monta?
      Sfrecci per un paese nell'hinterland milanese attaccato al volante con lo stereo a palla e il finestrino abbassato?
      Sei tu che fai le prove cronometrate sotto casa della mia ragazza alle 4 del mattino?

Ti sarei grato se mi rispondessi a tutto.

Un saluto!!!
      resto in attesa anch'io....

Comment

• Font Size
        mettici la sella della r6 o un sottocoda diverso, devo dire che cos? mi piace nonostante non sia mai stato un estimatore dello scarico laterale.. (anche perch? una volta erano dei bazooka)

Comment

• Font Size
          Non va bene da 52 canna singola....

Ci vuole ALMENO un 60.

Gli scarichi lunghi hanno diametro pi? piccolo perch? il tiraggio di una canna lunga ? maggiore. E' tutta un'altra fluidodinamica.

Pensa che la Ajko per il singolo fa i collettori da 42 (non da 40 come arrow), il raccordo da 70 !

Cos? col 52 perderai agli alti e guadagnerai qualcosa ai bassi-medi. Non ? escluso che muri ai 12000...

Comment

• Font Size

Un paio di domande:
            Che mezzo è quello sullo sfondo? Una Toyota Carina GT LM
            Che gomme monta? Michelin slick in mescola
            Il colore è Replica qualcosa? Replica Anna O. Racing
            Mi han detto che traversa, confermi? E' nata di sbieco, poi per motivi di parcheggio i tecnici Toyota l'hanno messa diritta.
            La carrozzeria è in carbonio? Si, anche la scocca e gli estrattori
            Che scarico monta? TRD RULEZ completo
            Sfrecci per un paese nell'hinterland milanese attaccato al volante con lo stereo a palla e il finestrino abbassato? No, i finestrini non si possono abbassare.
            Sei tu che fai le prove cronometrate sotto casa della mia ragazza alle 4 del mattino? No, quello eri tu con la tua Golf GTI da zingaro (amplificatore kenwood, 18 casse, mappatura motore Ferraris) che dopo averla fermata con un colpo di freno a mano degno del re dei tamarri, scendevi e con molta nonchalance ti andavi ad eccendere la sigaretta sul disco anteriore sx. Dopodiche ti alzavi e ti godevi la tua meritata paglia con due belle striscie nere sulla faccia lasciate dalle razze del cerchio in lega!
            Last edited by Acealex; 27-02-07, 13:30.

Comment

• Font Size
              Io c'ero

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post

Ci vuole ALMENO un 60.

Gli scarichi lunghi hanno diametro pi? piccolo perch? il tiraggio di una canna lunga ? maggiore. E' tutta un'altra fluidodinamica.

Pensa che la Ajko per il singolo fa i collettori da 42 (non da 40 come arrow), il raccordo da 70 !

Cos? col 52 perderai agli alti e guadagnerai qualcosa ai bassi-medi. Non ? escluso che muri ai 12000...
                Difatti vorrei fare un lancio al banco, ma mi occorre un po' di tempo. Ma il tubo da 60 lo vorrei far fare in ogni caso per fare un confronto.
                La "Y" che montavo prima aveva una lieve strizione per migliorare l'erogazione ai medio-bassi. Aveva funzionato bene, difatti postai il grafico tempo fa.

Comment

• Font Size
                  Per? la golf ? stata venduta tempo fa...

Ora ho una serie 1 e mi ? venuta la passione del DRIFT!!!

I LOVE DRIFT!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post

Ci vuole ALMENO un 60.

Bocciata! Volevo farmi fare il tubo da 60 questo week-end, ma su un motore di serie non preparato come il mio hanno detto che ? pressocch? inutile. La curva di erogazione ne risentirebbe veramente poco...
                    Mi ricordano che il diametro 60 ? adoperato sulle SBK dove la potenza ? ben superiore...
                    Niente, l'unica cosa ? fare 'sta benedetta rullata, poi si vedr?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Acealex View Post
                      Bocciata! Volevo farmi fare il tubo da 60 questo week-end, ma su un motore di serie non preparato come il mio hanno detto che ? pressocch? inutile. La curva di erogazione ne risentirebbe veramente poco...
                      Mi ricordano che il diametro 60 ? adoperato sulle SBK dove la potenza ? ben superiore...
                      Niente, l'unica cosa ? fare 'sta benedetta rullata, poi si vedr?.

Quindi tutte le Akra per suzuki Gsxr 600-750 dal 03 alle 07 e 1000, quelle per R1 02 03 quelle per lo zx10r 04-05, per R6 dalla 03 alla 07 quelle per il cbr 600 rr ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc sono tutte fatte male!!!!! Hanno tutte il tubo finale che innesta nel silenziatore da 60mm,(anche per le 600cc) per non parlare di alcune Yoshimura e Leovince che sono da 70mm diglielo al Igor Akrapovic e Pop Yoshimura che magari ha bisogno di un tecnico preparato che gli risolva il problema con un bel tubo da 52mm.!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cicetto View Post
                        Quindi tutte le Akra per suzuki Gsxr 600-750 dal 03 alle 07 e 1000, quelle per R1 02 03 quelle per lo zx10r 04-05, per R6 dalla 03 alla 07 quelle per il cbr 600 rr ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc sono tutte fatte male!!!!! Hanno tutte il tubo finale che innesta nel silenziatore da 60mm,(anche per le 600cc) per non parlare di alcune Yoshimura e Leovince che sono da 70mm diglielo al Igor Akrapovic e Pop Yoshimura che magari ha bisogno di un tecnico preparato che gli risolva il problema con un bel tubo da 52mm.!!!!
                        Quoto oltretutto il raccordo a Y arrow R1 04 ? da 60 quando poi si sdoppia...

Comment

• Font Size
                          guardate io sono ignorante come la cacca però di sentire uno che dice ABC e l'altro che gli da contro e dice XYZ non me ne impippa .... nel senso:

fornitemi la spiegazione tecnica e allora si vedrà.
                          Ragionare empiricamente lascia il tempo che trova!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danon79 View Post
                            guardate io sono ignorante come la cacca per? di sentire uno che dice ABC e l'altro che gli da contro e dice XYZ non me ne impippa .... nel senso:

fornitemi la spiegazione tecnica e allora si vedr?.
                            Ragionare empiricamente lascia il tempo che trova!
                            sei sempre saggio amico mio...

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=danon79;2662694]guardate io sono ignorante come la cacca per? di sentire uno che dice ABC e l'altro che gli da contro e dice XYZ non me ne impippa ....

Ma in fondo il bello dei forum ? tutto qui

Comment

• Font Size
                                E cosa vorresti, una lezione di fluidodinamica???

Io non conosco i dati del flusso, portata e pressione, e penso pochi li abbiano, quindi si possono solo fare delle osservazioni spannometriche o empiriche...

Comment

X
                                Working...
                                X