Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prossime modifiche...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prossime modifiche...

CIao cari.
    Sono in procinto di montare modulo anticipo (e fin qui tutto ok...) e passo 520 con pignone -1 e corona -1.
    Il mio mecca mi ha detto che fondamentalmente (a parte la rapportatura) i vantaggi del 520 sono la miglior scorrevolezza che si traduce nel 4% in pi? di cavalli alla ruota.
    A me sembra una enormit?....e' vero??
    e soprattutto chiedo a chi ha fatto questa modifica pregi e difetti....
    thanks

• Font Size
    ma nessuno mi sa dire nulla??

Comment

• Font Size
      Io si!!!

che sei un babbione, ma ti voglio bene perchè sei amico mio

Comment

• Font Size
        Originally posted by d@do View Post
        ma nessuno mi sa dire nulla??
        David non buttare via soldi! Tieniti la trasmissione originale fino a quando dovrai cambiarla! Ho appena messo la 520, ma non avrei mai speso 240 pleuri se il chilometraggio non mi avesse obbligato!
        Andiamo in pista per l'1% dell'utilizzo della moto, non ne vale lontanamente la pena...
        Last edited by Acealex; 26-02-07, 23:14.

Comment

• Font Size
          Il mio mecca mi ha detto che fondamentalmente (a parte la rapportatura) i vantaggi del 520 sono la miglior scorrevolezza che si traduce nel 4% in più di cavalli alla ruota.

non rido di te, rido del fatto che il tuo mecca c'ha pensato la sera prima che tu andassi li pe ditte stà stupidaggine e tentà de levatte un pò di soldi...io me ne cercherei un altro fossi in te...dai retta ad Acealex

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcus View Post

non rido di te, rido del fatto che il tuo mecca c'ha pensato la sera prima che tu andassi li pe ditte st? stupidaggine e tent? de levatte un p? di soldi...io me ne cercherei un altro fossi in te...dai retta ad Acealex
            non credo che la verit? sia molto distante....poster? il grafiche pre e post anticipo-520

Comment

• Font Size
              Originally posted by Acealex View Post
              David non buttare via soldi! Tieniti la trasmissione originale fino a quando dovrai cambiarla! Ho appena messo la 520, ma non avrei mai speso 240 pleuri se il chilometraggio non mi avesse obbligato!
              Andiamo in pista per l'1% dell'utilizzo della moto, non ne vale lontanamente la pena...
              cosa non si fa per non avere scuse dietro sbrrr.... :-)

Comment

• Font Size
                ...io ho fatto montare catena passo 520, pignone 16, corona 47...mi trovo benissimo, un po' cortina m ava bene x le piste che ci sono qui gi? da noi!!
                e anche per strade tortuose o piene di curve....

Comment

• Font Size
                  ho anche per? corona 46 all'occorrenza

Comment

X
                  Working...
                  X