Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx
    Originally posted by neeko72
    Originally posted by Norris
    Ma non ? troppo palloso da pulire poi?
    Io gi? sto uscendo pazzo a pulire quello originale e non ci riesco nemmeno....cosa usate voi per pulire il titanio?
    SINCERAMENTE NON SCELGO UNO SCARICO IN BASE A QUANTO FACILMENTE SI PULISCE....

Lo sceglie solo per "estetica" .....
    hai dimenticato il prezzo...

Comment

• Font Size
      Ma tra Carbonio e Titanio mi pare non ci fosse differenza

Comment

• Font Size
        no....ma fra AKRAPOVIC e LEOVINCE ce n'? eccome...

Comment

• Font Size

L'Akrapovic ormai ha fatto il tempo suo....
          Belle e ben rifinite ma a me st? troppo sui coglioni quello slavo faccia da c** del titolare, (non s? se lo avete conosciuto).
          Da me non prender? mai una lira....

Comment

• Font Size

Belle e ben rifinite ma a me st? troppo sui coglioni quello slavo faccia da c** del titolare, (non s? se lo avete conosciuto).

Da me ne ha prese un bel p?, prima il terminale in titanio, e poi lo scarico completo Evolution...
            Per? a livello costruttivo non gli si pu? dire nulle, ora adottano il sistema Idrogen, per dare la forma ai collettori utilizzano un passaggio di acqua ad alta pressione nei tubi caldi.....

Max

Comment

• Font Size
              Originally posted by max18771

Da me ne ha prese un bel p?, prima il terminale in titanio, e poi lo scarico completo Evolution...
              Per? a livello costruttivo non gli si pu? dire nulle, ora adottano il sistema Idrogen, per dare la forma ai collettori utilizzano un passaggio di acqua ad alta pressione nei tubi caldi.....

Max
              Hydroforming!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mikifromflorence

Hydroforming!!!

Vero!!

Per? anche idrogen suonava bene....

Max

Comment

• Font Size
                  Infatti non discuto la qualit?...? pi? una questione empatica!!!

Comment

• Font Size
                    Infatti non discuto la qualit?...? pi? una questione empatica!!!
                    Capito!

Max

Comment

• Font Size
                      Si ma delle rifiniture non me ne frega niente dato che solo per quello costa il doppio delle altre marche

Comment

• Font Size
                        Leo Vince Evo2 titanio factory line.
                        Il massimo in quanto a rifiniture e saldature ora sul mercato.
                        La nuova linea Factory ha fondelli in titanio nuova forma e canna in itanio dal pieno saldature speciali,? l'innonplusultra esistente.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by anotherway
                          Leo Vince Evo2 titanio factory line.
                          Il massimo in quanto a rifiniture e saldature ora sul mercato.
                          La nuova linea Factory ha fondelli in titanio nuova forma e canna in itanio dal pieno saldature speciali,? l'innonplusultra esistente.

Another ma ? vero che tu fai delle carene bellissime precisissime???

Comment

• Font Size
                            Andr? io ho iniziato un lavoro con la mia ditta another bike,avevo uno stampista che mi faceva delle carene ed ho fatto il possibile per fargliele migliorare procurandomi gli stampi originali,gestendo la situazione assicurandogli di comprarne un grosso numero mensile e c'? una sorta di societ? di onore tra m? e lui.
                            Ti dir? il vero le mie carene NON SONO ECCEZIONALI IN SENSO ASSOLUTO,anzi per alcune moto sono abbastanza bruttine ,per altre sono belle,alcune volte vengono bene altre non c'? male, per? hanno il vantaggio di costare un prezzo accessibile 280 euro per carena e codone ed avere i rinforzini in carbonio e tessuto interno.
                            SOno carene Che HANNO UN BUON MATERIALE,infatti RObiferri mi ha detto che quando le ha forate sono rimaste plasticose e non si sono sgretolate,ma hanno qualche piccolo problema negli accoppiamenti che richiedono l'uso di una lima per dargli il tocco finale in alcuni punti.
                            Posso dire questo con l'ausilio di carta abbrasiva,e di una lima buona e di una bomboletta spray di primer bianco,perdendoci mezzo pomeriggio si ottiene gi? una ottima finitura pronti per verniciare.
                            Insomma c'? a chi piacciono c'? a chi no,nel complesso per il prezzo che costano io credo siano buone.
                            Poi io dico sempre se c'? qualche problema si possono sempre rendere e amici come prima,praticamente soddisfatti o rimborsati si perdono solo le spese di spedizione di ritorno che se fatte con la posta sono veramente irrisorie 10 euro.

Comment

• Font Size
                              REXXX,io ho preso le carene di anotherway,sono come quelle di robbiferri,r1 04 da strada e devo dire che io sono stato contentissimo!!

ditte molto ma molto conosciute devono andarsi a nascondere in confronto!!
                              altro che limetta............

Comment

• Font Size
                                Pippo o Another avete delle foto da mostrare???
                                Sarei interessato....

Comment

X
                                Working...
                                X