Originally posted by Rexxx
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarico
Collapse
X
-
Originally posted by neeko72no....ma fra AKRAPOVIC e LEOVINCE ce n'? eccome...Originally posted by RexxxMa tra Carbonio e Titanio mi pare non ci fosse differenza

L'Akrapovic ormai ha fatto il tempo suo....
Belle e ben rifinite ma a me st? troppo sui coglioni quello slavo faccia da c** del titolare, (non s? se lo avete conosciuto).
Da me non prender? mai una lira....
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by neeko72no....ma fra AKRAPOVIC e LEOVINCE ce n'? eccome...Originally posted by RexxxMa tra Carbonio e Titanio mi pare non ci fosse differenza

Belle e ben rifinite ma a me st? troppo sui coglioni quello slavo faccia da c** del titolare, (non s? se lo avete conosciuto).
Da me ne ha prese un bel p?, prima il terminale in titanio, e poi lo scarico completo Evolution...
Per? a livello costruttivo non gli si pu? dire nulle, ora adottano il sistema Idrogen, per dare la forma ai collettori utilizzano un passaggio di acqua ad alta pressione nei tubi caldi.....
Max
Comment
-
Hydroforming!!!Originally posted by max18771Originally posted by RexxxOriginally posted by neeko72no....ma fra AKRAPOVIC e LEOVINCE ce n'? eccome...Originally posted by RexxxMa tra Carbonio e Titanio mi pare non ci fosse differenza

Da me ne ha prese un bel p?, prima il terminale in titanio, e poi lo scarico completo Evolution...
Per? a livello costruttivo non gli si pu? dire nulle, ora adottano il sistema Idrogen, per dare la forma ai collettori utilizzano un passaggio di acqua ad alta pressione nei tubi caldi.....
Max
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 48
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
Leo Vince Evo2 titanio factory line.
Il massimo in quanto a rifiniture e saldature ora sul mercato.
La nuova linea Factory ha fondelli in titanio nuova forma e canna in itanio dal pieno saldature speciali,? l'innonplusultra esistente.
Comment
-
Originally posted by anotherwayLeo Vince Evo2 titanio factory line.
Il massimo in quanto a rifiniture e saldature ora sul mercato.
La nuova linea Factory ha fondelli in titanio nuova forma e canna in itanio dal pieno saldature speciali,? l'innonplusultra esistente.
Another ma ? vero che tu fai delle carene bellissime precisissime???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 48
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
Andr? io ho iniziato un lavoro con la mia ditta another bike,avevo uno stampista che mi faceva delle carene ed ho fatto il possibile per fargliele migliorare procurandomi gli stampi originali,gestendo la situazione assicurandogli di comprarne un grosso numero mensile e c'? una sorta di societ? di onore tra m? e lui.
Ti dir? il vero le mie carene NON SONO ECCEZIONALI IN SENSO ASSOLUTO,anzi per alcune moto sono abbastanza bruttine ,per altre sono belle,alcune volte vengono bene altre non c'? male, per? hanno il vantaggio di costare un prezzo accessibile 280 euro per carena e codone ed avere i rinforzini in carbonio e tessuto interno.
SOno carene Che HANNO UN BUON MATERIALE,infatti RObiferri mi ha detto che quando le ha forate sono rimaste plasticose e non si sono sgretolate,ma hanno qualche piccolo problema negli accoppiamenti che richiedono l'uso di una lima per dargli il tocco finale in alcuni punti.
Posso dire questo con l'ausilio di carta abbrasiva,e di una lima buona e di una bomboletta spray di primer bianco,perdendoci mezzo pomeriggio si ottiene gi? una ottima finitura pronti per verniciare.
Insomma c'? a chi piacciono c'? a chi no,nel complesso per il prezzo che costano io credo siano buone.
Poi io dico sempre se c'? qualche problema si possono sempre rendere e amici come prima,praticamente soddisfatti o rimborsati si perdono solo le spese di spedizione di ritorno che se fatte con la posta sono veramente irrisorie 10 euro.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
REXXX,io ho preso le carene di anotherway,sono come quelle di robbiferri,r1 04 da strada e devo dire che io sono stato contentissimo!!
ditte molto ma molto conosciute devono andarsi a nascondere in confronto!!
altro che limetta............
Comment
X

Comment