Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Reg? occhio sono carene economiche(280 euro carene e coda) Robi ferri ha pagato 350 perch? era incluso il trasporto 30 euro ed un secondo cupolino omaggio del valore di almeno 70 euro ,considerate che le Zambo costano 260 euro, ,il mio materiale ? buono specie internamente la carena ? molto bella con i rinforzino in carbonio ed il tessuto molto uniforme,ma non vorrei che Rexxx si aspettasse una cosa eccezionale e poi rimanesse deluso.
Riguardo le carene mi permetto di dire la mia:e' fondamentale capire che utilizzo e' destinato alla moto.Personalmente ritengo che una carenatura in vtr deve svolgere esclusivamente lo scopo protettivo in caso di scivolata e quindi l'aspetto estetico passa in secondo piano.Quindi ben vengano prodotti come quelli di Anotherway,che magari ti fanno perdere un filo di tempo in piu' nel montaggio,ma quanti soldi si risparmiano pero',e il risultato estetico e' identico,basta guardare le foto di Roby.Posso portare la testimonianza di miei amici che hanno speso almeno il doppio di quello che si spende da Another,e in piu' ci hanno speso ulteriori soldi per la verniciatura fatta ad hoc.....e il tutto mandato a putt...e da una banale scivolata....Guarda caso adesso i miei stessi amici adesso hanno la carena bianca cosi' come ci viene consegnata.Ci sono attualmente alcuni produttori di carene in VTR che secondo me stanno cominciando a chiedere cifre troppo elevate per quello che offrono.E infine dico che mi diverto con un kit vetroresina da 15 euro,a rinforzare ulteriormente quelle parti che secondo me sono o troppo fini o soggette a maggiori stress.
Comment