Secondo me è una gran moto. Quando gli metto su un bel completo, la centralina e al limite accorci un po' i rapporti vai tranquillo a cannone anche senza scannare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda su YZF-R6 2006
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
-
molto bello l'art di hipower del mese di febbraio
c'è l'r6 trofeo, quella di courtain (non mi rocordo dove corre..SS?) e quella di serie tutte a paragone!!!
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
DJ, sai dirmi in cosa consiste la versione trofeo...che modifiche ha su...scarico,centralina ecc?Originally posted by dj crush View Postmolto bello l'art di hipower del mese di febbraio
c'? l'r6 trofeo, quella di courtain (non mi rocordo dove corre..SS?) e quella di serie tutte a paragone!!!
Perch? se fa 110 alla ruota quella pi? o meno so anche quella originale.
Mi rendo conto che ? na cosa da bar ma sono curioso di sapere quanto perde dall'albero...
Comment
-
Le R6 trofeo montano impianto completo leovince e centralina dedicata criptata, per criptata si intende che viene fornita gi? mappata e non puoi cambiare la mappa(comunque la centralina anche se ? mascherata ? una rapid bike)Originally posted by Lupo_TypeR View PostDJ, sai dirmi in cosa consiste la versione trofeo...che modifiche ha su...scarico,centralina ecc?
Perch? se fa 110 alla ruota quella pi? o meno so anche quella originale.
Mi rendo conto che ? na cosa da bar ma sono curioso di sapere quanto perde dall'albero...
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
-
Originally posted by Lupo_TypeR View PostPerch? se fa 110 alla ruota quella pi? o meno so anche quella originale.
ruota/albero aggiungici circa 8-10cv
la mia d? 118 ruota 126 albero (non ? un r6, solo per farti capire quanto pu? variare albero/ruota)
Comment
-
r6
con centralina rapid bike scarico completo akrapovic pignone piu' piccolo di un dente 119 cv alla ruota,cosi' va molto meglio a regimi bassi, comunque originale rimane nella media dei 600,la frenata e un po' lunga,migliora notevolmente con dischi breking e pastiglie diverse,dietro va bene cosi',di tutte le seicento credo che sia la moto che dia piu' emozioni.
Comment
X

Comment