Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao Mav mi interesserebbe sapere la storia dei terminali......
mi dai delle dritte?
ciauz
i terminali sono gli originali aperti svuotati e resi racing da un certo sharche poi io ho verniciato di grigio alluminio i terminali e in carbon look i pezzi neri che li chiudono
Azz, bel lavoro con i terminali... mi avevi fregato... a colpo d'occhio pensavo fossero davvero gli akra, mi pareva strano solamente che fossero in alluminio
Azz, bel lavoro con i terminali... mi avevi fregato... a colpo d'occhio pensavo fossero davvero gli akra, mi pareva strano solamente che fossero in alluminio
e viola' fregatooo scherzoooo naturalmente ....ma se guardi bene ti accorgi che manca la staffa che li chiude
kasto li cerchi ancora gli specchi? se ti interessa ho aperto un post xo' non sono in carbonio ma carbonn look opppure guarda qui
Comment