Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Male ai polsi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by drako View Post
    il brutto ? proprio nel momento della staccata quando ti tiri su che tutto il tuo peso pi? il fattore della forza frenante (che non ? da poco!) ti v? a finire sui polsi.fai una giornata cos? e ti ritrovi il polso in mortadella.
    io ho questo problema sul polso dx che dopo 10 minuti dovevo lasciare la manetta del gas perch? non avevo pi? sensibilit?.
    il medico mi ha consigliato di prendermi un'harley....ti lascio immaginare la mia risposta.
    ho risolto montando un kit manubrio alto e devo dire.....R1-s it's WONDERFULL!!!!
    quando stacchi, appoggia l'interno della gamba al serbatoio, cos? un bel p? di forza la scarichi li invece che sui polsi.

Comment

• Font Size
      Anch'io ho lo stesso problema,mi capita di solito quando uso la moto (r6) dopo molto tempo, tipo pausa invernale (domenica scorso appunto) o quando l'avevo appena comprata.Solo usando la frizione.Diciamo che ho risolto abbassando anch'io al massimo la leva e facendo qualche esercizio con un attrezzo da palestra che non so dirti come si chiama,ma praticamente simuli di tirare la frizione.

Comment

• Font Size
        si sono delle molle che aprono e chiudono la mano e irrobbustisci tutti i tendini della mano ...oppure strizzando una pallina di gomma che si trova nei negozi di fisioterapia....si migliora tantissimo la resistenza allo sforzo è utile

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco111 View Post
          191 su r6'05
          io 1,91 su r6'07 ,

il suzukino usato nella stagione '06 ora mi sembra sin "abitabile"

Comment

X
          Working...
          X