Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auito per GearTronic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Auito per GearTronic

Ciao ragazzi... qualcuno di voi hai gi? installato un GearTronic della PZ Racing su una R1 2004? Io ? da questa mattina che ci provo ma non riesco a fare il SETUP.. parte inserisco la 1? mantengo i giri e invece di passare alla 2? lampeggia e ritorna allo 0!!!! Cosa posso fare!??'??'

Ragazzi aspetto disperatamente informazioni... vorrei rimantare la vipera al pi? presto

GRAAAAAAziieeeeeee

• Font Size
    Originally posted by Titus View Post
    Ciao ragazzi... qualcuno di voi hai gi? installato un GearTronic della PZ Racing su una R1 2004? Io ? da questa mattina che ci provo ma non riesco a fare il SETUP.. parte inserisco la 1? mantengo i giri e invece di passare alla 2? lampeggia e ritorna allo 0!!!! Cosa posso fare!??'??'

Ragazzi aspetto disperatamente informazioni... vorrei rimantare la vipera al pi? presto

GRAAAAAAziieeeeeee
    Sicuro che i collegamenti siano giusti?

Da dove hai preso la velocit?? Da sotto il serbatoio, connettore tripolare filo giallo bianco?

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze View Post
      Sicuro che i collegamenti siano giusti?

Da dove hai preso la velocit?? Da sotto il serbatoio, connettore tripolare filo giallo bianco?

Si ora ? tutto Ok ma da quello che era scritto sulla tabella della PZ era da centralina e mi sono incasinato un po' poi ho fatto una telefonata alla PZ e mi anno detto come detto da te di prendere il cavetto tripo sotto al serbatoio!!!

Comunque grazie mille... Speeetacolo!!!!!

Comment

X
      Working...
      X