Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda x r1 intenditori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda x r1 intenditori

Chi sa se il supporto della pedalina cambio ? uguale fra la 98 e la 02, o quanto meno gli attacchi sul telaio sono uguali ? e i semimanubri?

• Font Size
    Re: domanda x r1 intenditori

Originally posted by SANDIEGO
    Chi sa se il supporto della pedalina cambio ? uguale fra la 98 e la 02, o quanto meno gli attacchi sul telaio sono uguali ? e i semimanubri?
    ...ma raga? nn c'? nessuno che interviene? Un post del genere non pu? restare senza replica per pi? di 10 minuti!...
    Comunque io da profano (benk? possessore) posso dirti che la 98 e la 99 sono pressoch? uguali ma con il modello 2000 sono intervenuti tra ciclistica telaio motore etc etc in pi? di un centinaio di modifiche..... poi la 2002 ? un altro modello proprio....chiedi a mito22 ke ha fatto dell'R1 un verbo sacro...

Comment

• Font Size
      Vai tranquillo, gli attacchi sul telaio sono identici dal modello 98 al modello 04, cambiano solo le distanze x l'asta di rinvio del cambio soprattutto x l'ultimo modello!

Comment

• Font Size
        Si glia ttacchi sono uguali le distanze cambiano appoggio Luke a pieno....

Comment

• Font Size
          I semimanubri non so, quelli della 2002 hanno diametro foderi forcella di 51 mm. Le forcelle sono da 43 e non 41 come la 98. Facilmente sono diversi...

Comment

• Font Size
            E semimanubri penso proprio di no...

Le pedane si..

Comment

• Font Size
              Grazie a tutti per le risp, cos? posso prendere il supporto pedalina cambio di una 98 e metterla sulla mia

Comment

• Font Size
                Pedane assolutamente s?, semimanubri no...anche se praticamente per la 02 hanno 1 mm di circonf in +...ma cambia anche l'inclinazione...faresti meglio a prenderne un paio racing

Comment

• Font Size
                  gi? ce le ho, volevo il ricambio originale....che ho rotto a Rijeka

Comment

• Font Size
                    oh...spiace ...cmnq allora cerca 98-99-00-01 Bye

Comment

X
                    Working...
                    X