Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADESIVI e Livree personalizzate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ADESIVI e Livree personalizzate

    Ciao ragazzi spero di farvi un favore comunicandovi questo sito www.pixart.it
    li ho contattati per farmi stampare gli adesivi per la replica haga che sto facendo; sono rimasto senza parole mi hanno stampato tutti gli adesivi 1metroquadrato di adesivi su carta lucida trasparente SONO BELLISSIMI per soli 9 euro mi sono fatto gli adesivi e poi personalizzati vi allego un'immagine di quello che ho fatto stampare

    veramente da paura non vi dico il preventivo nella mia zona da una tipografia quanto era!!!!
    non e' per fare pubblicita anche perche che ce guadagnano!!! e solo che tante volte giriamo in lungo e largo per cercare quello che abbiamo bisongno oppure personalizzare le moto con nostre ideee e non sappiamo come fare.....

    a proposito......a breve postero le foto della replica che sto finendo della Yamaha corse Santander Bank con questi adesivi!! e con il nuomero chiaramente personalizzato!!!!
    un lampeggio

  • Font Size
    #2
    Grande! bel suggerimento

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande... come mai così poco? I soldi gli fanno schifo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma dai.... solo 9 euro per tutto????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Spaceman View Post
          ma dai.... solo 9 euro per tutto????
          Per tutto si be certo se sei in provincia di venezia altrimenti loro ti spediscono la merce in 24 con TNT con 10 euro...
          9.48 euro e il formato adesivo standar e ti dura 3 anni da esterno (appunto per moto) dopo che ne so puoi mettere opzioni aggiuntive (taglio, bordature, rifiniture.... negativi/positivi.... carte migliori...etcc....)
          io ho fatto carta adesiva base, 9.48 euro
          trasparenza negativa circa 4 euro
          lucido altri 4 euro
          e 9 euro de spedizione totale circa 25 euro comrpese le spese 24h considera che in giro trovi i kit di adesivi replica SBK a 170/180 euro piu ce devi mette le spedizioni..
          invece cosi o fatto come me pare me li so disegnati o preparato il file lo girato a loro mercoledi sera e ieri sera gia stava a casa....

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie della dritta .. me lo metto nei preferiti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grandeeeeee grazie per l' info

              Comment


              • Font Size
                #8
                sharche

                Avete mai contattato webike.it, ? vero il kit haga completo costa 140 euro, ma vi posso assicurare di persona che sono fantastici e con carta adesiva la migliore. Si pu? verniciare sopra con il trasparente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  140 contro 25......

                  non c'e molto paragone..........

                  comunque grazie per la dritta... mi sa che li contattero.....

                  cosi x curiosita... i disegni li hai fatti da zero oppure li hai copiati???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sharche View Post
                    Avete mai contattato webike.it, ? vero il kit haga completo costa 140 euro, ma vi posso assicurare di persona che sono fantastici e con carta adesiva la migliore. Si pu? verniciare sopra con il trasparente.
                    si luca io....... mi sono fatto fare il portanumero ant di haga e i due del codone nel colore rosso me li hanno mandati bianchi li ho contattati e senza battere ciglio hanno ammesso l'errore e me li hanno rimandati rossi regalandomi i bianchi .................correttezza fenomenale costo 22 euro + s.s

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Shin View Post
                      Ciao ragazzi spero di farvi un favore comunicandovi questo sito www.pixart.it
                      li ho contattati per farmi stampare gli adesivi per la replica haga che sto facendo; sono rimasto senza parole mi hanno stampato tutti gli adesivi 1metroquadrato di adesivi su carta lucida trasparente SONO BELLISSIMI per soli 9 euro mi sono fatto gli adesivi e poi personalizzati vi allego un'immagine di quello che ho fatto stampare

                      veramente da paura non vi dico il preventivo nella mia zona da una tipografia quanto era!!!!
                      non e' per fare pubblicita anche perche che ce guadagnano!!! e solo che tante volte giriamo in lungo e largo per cercare quello che abbiamo bisongno oppure personalizzare le moto con nostre ideee e non sappiamo come fare.....

                      a proposito......a breve postero le foto della replica che sto finendo della Yamaha corse Santander Bank con questi adesivi!! e con il nuomero chiaramente personalizzato!!!!
                      un lampeggio



                      bellissimi anche il prezzo e favoloso xo' hai dovuto dare le misure di tutti gli adesivi vero? o sbaglio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma li anno tagliati loro o sono da tagliare --- Cerca di farci capire meglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          di sicuro è stampa in digitale .......il problema è nelle lettere prespaziate se sono scontornate o hanno lo sfondo.......in genere si danno già scontornate e con un semplice ritaglio o rimozione del supporto sono pronte..........il prezzo può variare se chi stampa deve lavorare sul file ,es setu porti un'immagine da stsmpare non puoi scnnerizzarla e stampara semplicemente devi trasformare in file DXF o DVG...x il taglio questi sono i formati x scontornare caratteri e immagini se non vuoi sfondi....ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by infoexpoform@ View Post
                            di sicuro è stampa in digitale .......il problema è nelle lettere prespaziate se sono scontornate o hanno lo sfondo.......in genere si danno già scontornate e con un semplice ritaglio o rimozione del supporto sono pronte..........il prezzo può variare se chi stampa deve lavorare sul file ,es setu porti un'immagine da stsmpare non puoi scnnerizzarla e stampara semplicemente devi trasformare in file DXF o DVG...x il taglio questi sono i formati x scontornare caratteri e immagini se non vuoi sfondi....ciao
                            Esatto; il taglio e' un opzione aggiuntiva, io non li ho fatti tagliare sinceramente; in due serate davanti la televisione me li sono tagliati tutti.... quindi....loro ti dicono che il formato e' 1 metroquadrato quindi 100 cm per 100 cm quindi tu in questo spazio puoi mettere quello che ti pare io so usare illustrator quindi ho fatto un documento da un metro per un metro ho scaricato da carpi l'immagine del kit e lo riprodotta; (ho cerc<ato u internet i loghi delgi sponsor etc...)poi ho personalizzato il numero salvato in pdf e inviato per le misure non e' stato facile; io ho fatto cosi esempio il cupolino ho preso le misure massimali cioe' mettete (immaginandolo) il cupolino dentro un ipotetico quadrato e i punti che tocchera il cupolino sono i massimali io ho preso quelle misure da estremi a estermi e ho fatto una media con il pezzo che dovevo fare; le dimensioni le ho azzeccate ma ho sbagliato di 1cm 1cm e mezzo i porta numeri e le alette; quindi se per sbaglio provate a fare come me considerate in finale di ridurre il tutto di un centimetro; altrimenti se vi serve io vi mando il mio file in tracciati.

                            PS: lunedi vi posto le foto ho quasi finito cosi vi rendete almeno conto di quello che puo venir fuori....
                            a proposito oi le carene della cruciata so formidabili!!!!
                            Last edited by Shin; 03-03-07, 07:26.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il punto &#232; quanto lungo &#232; il procedimento per adattare il tutto??
                              ne vale la pena???
                              se consideriamo che non tutti son dei grafici...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X