Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene R1 04-06

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene R1 04-06

    ciao ragazzi...

    devo comprare delle carene in vetroresina racing per andare in pista...

    qualcuno ha alcuni consigli su fornitori e prezzi?

    tenete conto che ci andr? 3-4 volte quindi mi servono da "battaglia"....

    magari anche usate.........


  • Font Size
    #2
    allora con cruciata sei un SIGNORE!!! ti ci vogliono 550 euro e porti a casa la parte anteriore il codone (fichissimo poi col continuo sotto) e la pancia!!! Calzano da favola non devi penare e i bocchettoni dell'aria sono precisi!!!
    il copriserbatoio ( se ti interessa) io l'ho preso su ebay da Street figther a 99 euro ed e' perfetto
    Economica c'e' Motoflash.it ma e' come far indossare a una trufellona na taglia 44.... e poi so leggerissime se non sbaglio; io quando le montai insieme ad un mio compagno sul k5 chi tirava de qua chi tirava de la c'e' rimasto un pezzo nelle mani!!!

    poi c'e' flamingocorse.it credo sia i setessi prezzi di cruciata----credo..

    altrimenti su ebay(non mi ricordo come si chiama ma un utente del forum le ha prese tutte) con 399 euro Steet Fighter ti da tutto cioe' -parte anteriore codone pancia sottocone serbatoio parafango anteriore e anche il c.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ottimo SHIN!!!!

      per ora mi han contattato per qualche carena addirittura gia verniciata....

      se avete altri consigli o affari da proporre... FATEVI AVANTI!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Shin View Post
        allora con cruciata sei un SIGNORE!!! ti ci vogliono 550 euro e porti a casa la parte anteriore il codone (fichissimo poi col continuo sotto) e la pancia!!! Calzano da favola non devi penare e i bocchettoni dell'aria sono precisi!!!
        il copriserbatoio ( se ti interessa) io l'ho preso su ebay da Street figther a 99 euro ed e' perfetto
        Economica c'e' Motoflash.it ma e' come far indossare a una trufellona na taglia 44.... e poi so leggerissime se non sbaglio; io quando le montai insieme ad un mio compagno sul k5 chi tirava de qua chi tirava de la c'e' rimasto un pezzo nelle mani!!!

        poi c'e' flamingocorse.it credo sia i setessi prezzi di cruciata----credo..

        altrimenti su ebay(non mi ricordo come si chiama ma un utente del forum le ha prese tutte) con 399 euro Steet Fighter ti da tutto cioe' -parte anteriore codone pancia sottocone serbatoio parafango anteriore e anche il c.....

        Si le ho prese io, piccoli aggiustamenti "di fino" e vanno s? senza problemi. Il rapporto qualit? ? ottimo. Comunque il c......, non l'ho trovato!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ecco le carene.
          Ciaohttp://img122.imageshack.us/img122/7231/mattina20117jv2.jpg

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao se vuoi io ne ho un paio di originali scivolate
              le do via a 250 euro
              ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                per ora sono rimasto d'accordo con anotherway... il primo che mi ha contattato...

                per telefono ? stato davvero molto gentile e disponibile in piu mi ha detto che le ha gia verniciate blu...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ilbonno View Post
                  ciao ragazzi...

                  devo comprare delle carene in vetroresina racing per andare in pista...

                  qualcuno ha alcuni consigli su fornitori e prezzi?

                  tenete conto che ci andr? 3-4 volte quindi mi servono da "battaglia"....

                  magari anche usate.........

                  Motospecial di Roma
                  Robuste, precise ed economiche
                  vai sicuro
                  PS le mie le ho montate io che sono imbranato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anch'io sto cercando delle carene, solo che mi ci vorrebbero stradali perch? ogni tanto ci andrei anche a giro per la strada.

                    La miglior cosa sarebbe se riuscissi a trovarle usate in modo da non penare per il montaggio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho delle carene sia racing ex moto da corsa mai cadute con tanto di serbatoio in tinta bianco latte,poi ho delle carene in vtr stampo originale e originali grigie e blu.se a qualcuno interessano....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io monto motoflash..niente da dire,prezzo basso,le ho su da due anni senza un problema e le monto e smonto spesso per la manutenzione..magari son stato fortunato..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Chi le ha prese da anotherway si è trovato bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io le ho da vendere della Cruciata,nemmeno mai montate....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho sia quelle stradali di cruciata ( che non fa + ) e sia quelle racing con codone monoposto ma con attacchi originali....e ho fatto mettere un faretto sul davanti.
                              Cmq....sono le migliori....ma purtroppo si pagano in + rispetto alle altre

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X