ciao ragazzi sono nuovo nel forum.ho una r1 del 2000 l' ho acquistata da poco e gia' ha dei problemi.la moto ha 19.000km.l' altro giorno vado a fare un giro arrivo a casa e dopo averla spenta tutto il liquido di raffreddamento cade a terra da un tubo rotto,precisamente il primo tubo che esce dalla testa della moto.la faccio riparare sostituendo il tubo,ed oggi stessa storia ancora il tubo rotto,ancora tutta l' acqua a terra.perche' mi chiedo???guarnizione di testa o cos' altro??guardando dentro il serbatoio si vede schiuma quando accelero direi che e' proprio la gurnizione di testa.sxo mi possiate essere d' aiuto sopratutto a chi e' successo....grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto!
Collapse
X
-
portala dal meccanico... potrebbe anche essere che il liquido di raffreddamento sia da cambiare... magari ha formato alghe e probabilmente come dici tu é la guarnizione di testa
-
Se gli hanno cambiato il tubo... spero avranno cambiato il liquido...Originally posted by alepan View Postportala dal meccanico... potrebbe anche essere che il liquido di raffreddamento sia da cambiare... magari ha formato alghe e probabilmente come dici tu ? la guarnizione di testa
Se va in pressione l'impianto rompendo il tubo... allora ? proprio la guarnizione della testa...
Comment
-
chiami subito un avvocato che ti spiega tutto, io lo so solo per sentito dire, ma di certo esiste, in teoria gliela puoi restituite o te la fai riparare a spese sue, e poi io intanto lo avvertirei che il mezzo ha dei problemi e gli chiedi se si ritiene fuori dalla cosa oppure no, nel caso lui se ne lavasse le mani, lo avverti dicendo che sei disposto a procedere legalmente, e poi fidati chiama un avvocato e spiegagli la cosa, un parere te lo può anche dare per telefono
Comment
-
bravo e l'avvocato lo paghi tu!?Originally posted by nicnic View Postchiami subito un avvocato che ti spiega tutto, io lo so solo per sentito dire, ma di certo esiste, in teoria gliela puoi restituite o te la fai riparare a spese sue, e poi io intanto lo avvertirei che il mezzo ha dei problemi e gli chiedi se si ritiene fuori dalla cosa oppure no, nel caso lui se ne lavasse le mani, lo avverti dicendo che sei disposto a procedere legalmente, e poi fidati chiama un avvocato e spiegagli la cosa, un parere te lo pu? anche dare per telefono
Comment
X

Comment