Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 '05 rottura motore
Collapse
X
-
ci siamo capiti..ma la domanda ?,vale la pena?cio?,il motore una volta sostituiti alcuni pezzi sar? nella condizione di poter dare il meglio o oltre alla manodopera mi conviene pensare di sostituire di tasca mia quello che non passano loro,che non ? danneggiato ma ha sulle spalle i sui (pochi)km..
-
Ovvero ? Chiedi se sostituire tutti i pistoni o solo uno ?Originally posted by giors View Postci siamo capiti..ma la domanda ?,vale la pena?cio?,il motore una volta sostituiti alcuni pezzi sar? nella condizione di poter dare il meglio o oltre alla manodopera mi conviene pensare di sostituire di tasca mia quello che non passano loro,che non ? danneggiato ma ha sulle spalle i sui (pochi)km..
Comment
-
credo intendesse che anzich? la sostituzione parziale di sostituire tutto il motore completo, che poi completo non ?, a me hanno si cambiato il motore, ma la testa, la coppa, la frizione,e i carter sono rimasti i miei con 8500 kmOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostOvvero ? Chiedi se sostituire tutti i pistoni o solo uno ?
Comment
-
QUello a volte e' a discrezione del conce , nel senso che tende a spingere in una direzione piuttosto che in un altra .Originally posted by nicnic View Postcredo intendesse che anzich? la sostituzione parziale di sostituire tutto il motore completo, che poi completo non ?, a me hanno si cambiato il motore, ma la testa, la coppa, la frizione,e i carter sono rimasti i miei con 8500 km
Ad ogni modo , alla mia , a 8500 KM quando ho sbiellato han cambiato Albero Motore , Bielle , Pistoni , Fasce , Albero a cammes mi pare ... e rimontato tutto con i santi crismi ... Ti assicuro che era un altro motore
P.s. non ho "uscito" manco un euro
ed il lavoro me l'han fatto in 15gg
Comment
-
io ho sbiellato a 6000 km e mi hanno riparato il tutto come a te, poi dopo 2500km si è risbiellata e mi hanno sostituito il motore, però io sono stato fermo 2 mesi la prima volta e 1 la seconda
Comment
-
sicuramente a livello di manodopera mi sarebbe convenuto il motore intero,ma quello ? l'ultimo problema..io dico proprio a livello di affidabilit? meccanica,alcuni pezzi nuovi,altri vecchi,viene fuori un bel mix con l'incognita dei vari pezzi sparsi per i condotti dell'olio (ricordo che si ? sbricciolato un bicchierino di cui l'unico pezzo rimasto ? il fondo e si ? spaccata la sede valvola della testa,circa 3 cm di materiale sbricciolato in giro per il mio povero motore) appena finisce tutto posto le foto..ora per non fare casini evito..Originally posted by nicnic View Postcredo intendesse che anzich? la sostituzione parziale di sostituire tutto il motore completo, che poi completo non ?, a me hanno si cambiato il motore, ma la testa, la coppa, la frizione,e i carter sono rimasti i miei con 8500 km
Comment
X

Comment