Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...cambiereste la vostra r1 05 con r6 06?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Ste View Post
    beh sicuramente in strada il 1000 ? molto meglio e lo so xche prima avevo un suzuki 600 solo che ieri mi ? capitato di averle una vicina all altra e con l occasione sono salito prima sulla 6 e poi sulla 1 e la mia prima sensazione ? stata quella che l r6 fosse migliore come posizione di guida come distanza tra sella e manubri (molto piu corta) e come peso...insomma come se andasse piu veloce guidando piu facile(dato che x fare un 39 a rieka ho dovuto sudare quando col suzu 600 facevo 41 tranquillamente)qualcuno ? cosi gentile da chiamare capello???
    eccomi....

    forse mi e' sfuggito,ma quale sarebbe l'utilizzo della moto in % tra strada e pista?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io invece un pensierino lo sto facendo di passare da R1 '04 a R6 '07

      Comment


      • Font Size
        #33
        ma l' hai già provata?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ma cosa siete impazziti??
          dopo aver messo il culo su un millone tornare al 600..... porcazozzina un mio collega mi ha fatto provare il cbr600 nuovo di 2 mesi......mi ha detoo: " allora com'e' va???"
          MA CHE VA PARE UN FIFTY MALAGUTI!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Proprio ieri ho fatto un paio di turni sul nuovo kawa 600. Che dire, bella moto, divertente, frena bene, ma quando apri il gas con l' R1 sei in un altro mondo!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Sulle prestazioni pure ? tutto verissimo .....come pure sul fatto che su strada per avere una "schiena" buona conviene avere un 1000 per? ....e qui ditemi se sbaglio....uno che prende na stradale lo fa perch? gli piace la guida sportiva o cmq allegro permettendo su strada....

              Con questi estremi mi sento di dire che tutti sti milloni...sono un'po esagerati...ok hanno prestazioni favolose e si sono resi molto pi? duttili...per? sono dell'idea che anche un 600 la maggior parte di noi non sfrutter? mai neanche l'85% della moto...figuriamoci un 1000...che forse e dico forse uno arriva a sfruttare al 50%....

              Con senno di questi pensieri ...non scarterei a priori un 600...seppure sia vero che ha un erogazione pi? appuntita e, in genere ,sia pi? spinto di 1000.....? anche vero che con una prima e seconda a limitatore di un 600 siamo gi? fuori dai limiti....

              Ditemi che ne pensate del mio ragionamento.Sono curioso di sentire se solo io la penso cos?...

              Comment


              • Font Size
                #37
                il mio utilizo sarebbe al 50 e 50 ma nn mi interessa poi tanto le prestazioni che potrebbe avere o meno su strada...vorrei avere una moto facile da guidare cosa che nonostante le soddisfazioni che mi sono tolto con l r1 non si puo avere dal mio punto di vista anche se guardando la foto che capello ha in firma mi sorge un dubbio.......chiaro che in ballo pero ci sono delle spese che ho sostenuto per prepararla ed non so se è il caso anche a livello finanziario di ricominciare tutto da capo....
                Last edited by Ste; 09-03-07, 19:44.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                  Sulle prestazioni pure ? tutto verissimo .....come pure sul fatto che su strada per avere una "schiena" buona conviene avere un 1000 per? ....e qui ditemi se sbaglio....uno che prende na stradale lo fa perch? gli piace la guida sportiva o cmq allegro permettendo su strada....

                  Con questi estremi mi sento di dire che tutti sti milloni...sono un'po esagerati...ok hanno prestazioni favolose e si sono resi molto pi? duttili...per? sono dell'idea che anche un 600 la maggior parte di noi non sfrutter? mai neanche l'85% della moto...figuriamoci un 1000...che forse e dico forse uno arriva a sfruttare al 50%....

                  Con senno di questi pensieri ...non scarterei a priori un 600...seppure sia vero che ha un erogazione pi? appuntita e, in genere ,sia pi? spinto di 1000.....? anche vero che con una prima e seconda a limitatore di un 600 siamo gi? fuori dai limiti....

                  Ditemi che ne pensate del mio ragionamento.Sono curioso di sentire se solo io la penso cos?...
                  non ho mai provato un 1000

                  ho il 636...19 anni...peso 58 kg.. secondo m? ha gia troppi cv per andar per strada e si sente che non ? una piuma come la mia mitoz , se qualcuno mi spiega perch? dicono che i 600 non hanno coppia...boh a m? pare che prende i giri in un lampo

                  comq quoto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Ste View Post
                    ...cambiereste la vostra r105 con r6 06 nuova con 2000 euro di conguaglio?sono in crisi da stamattina anche xche ho appena comprato i cerchi b-1 e non so se montano sulla r6...qulc di voi lo sa?help me please
                    Che sostanze hai assunto prima di aprire questo topic ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      1000 ONE FOR EVER!!!!!!!!!!


                      cmq non e' il primo che sento che vende un mille per una 600!!

                      a dati fatti io conosco gente che con il 1000 non riesce a fare gli stessi tempi della sua ex moto 600!!

                      Questa e' una bella domanda!!!!...voi riuscite a spiegarla???

                      perche con un 1000 si fa' gli stessi tempi di una 600 o addirittura piu' alti....?'pur avendo piu' cavalli???


                      ovviamente con lo stesso pilota (amatore)
                      Last edited by amax54; 10-03-07, 07:32.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Che sostanze hai assunto prima di aprire questo topic ?
                        GRANDE LELE

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by amax54 View Post
                          1000 ONE FOR EVER!!!!!!!!!!


                          cmq non e' il primo che sento che vende un mille per una 600!!

                          a dati fatti io conosco gente che con il 1000 non riesce a fare gli stessi tempi della sua ex moto 600!!

                          Questa e' una bella domanda!!!!...voi riuscite a spiegarla???

                          perche con un 1000 si fa' gli stessi tempi di una 600 o addirittura piu' alti....?'pur avendo piu' cavalli???


                          ovviamente con lo stesso pilota (amatore)
                          Non so ... io con R1 Monza (PERO' la moto era la mia ... fattore rilevante) giro in 2.02/2.03 ... ho provato un R6 06 ORIGINALISSIMA ... mai guidato un 600 e con gomme stradali , e giravo al Pirelli day in 2.13 piu' o meno ... PEnso che ottimizzando moto e approccio mio potrei arrivare intorno ad un 2.05/2.06 ma credo difficile io riesca a scnedere molto .

                          Per contro Diego , pilota ben piu' performante di me , col 1000 a Rijeka era imbattibile ... col 600 ha venduto dalla disperazione (cadeva con piu' frequenza ed i tempi non lo soddisfacevano ... oltre a non divertirsi piu')


                          Penso sia soggettiva la cosa e che influisca molto il tipo di erogazione del motore (un R1 2003 e' molto piu' gestibile come erogazione lineare rispetto ad un R1 2005 o , peggio 2007)

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X