Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un piccolo consiglio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un piccolo consiglio

    sulla moto ho pedane euroracing..........
    la leva del cambio ha una sua vite con il classico cuscinetto e rondelle........ma quando vado ha tirare la vite.....mi perde movenza.......la pedalina tende a impuntare........devo lascila un p? lenta..........? normale???

  • Font Size
    #2
    Controlla che "tirando" l'asta la stessa non si alzi... Io ho dovuto montare il rinvio per il cambio rovesciato in modo diverso dalle istruzioni per poterla abbassare un p?... Comunque regolando il tutto dovresti riuscire a farlo funzionare (io non ho le tue pedane ma le gilles tooling per?)... In caso diverso Ti toccher? studiare qualcosa (tipo piegare leggermente l'asta) vedi un p? te dove tocca...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nickfury65 View Post
      Controlla che "tirando" l'asta la stessa non si alzi... Io ho dovuto montare il rinvio per il cambio rovesciato in modo diverso dalle istruzioni per poterla abbassare un p?... Comunque regolando il tutto dovresti riuscire a farlo funzionare (io non ho le tue pedane ma le gilles tooling per?)... In caso diverso Ti toccher? studiare qualcosa (tipo piegare leggermente l'asta) vedi un p? te dove tocca...
      grazie..........ma sbaglio sicuramente qualcosa.............vorr? dire che domani mattina al muggio partiranno 10000 imprecazioni.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho delle pedane Walter moto e per far funzionare il cambio regolando la leva nella giusta posizione per me ho dovuto far passare l'asta di rinvio all'esterno del telaio perch? nell'asola dove passa con le pedane toccava e non azionava il cambio...

        Comment

        X
        Working...
        X