Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquuistata r1 98

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Una curiosità,a quanto te l'hanno venduta la R1 98?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Scusate se mi intrometto...ma visto che siete esperti...sarebbe possibile montare le forcelle di una R1 degli ultimi anni su una ThunderAce cos? da avere steli rovesciati e pinze radiali??
      ammesso che io abbia soldi da buttare in questa folle cosa sarebbe realizzabile??
      dovrei cambiare anche cerchio anteriore??

      Grazie mille

      Comment


      • Font Size
        #18
        mhm... se non sbaglio la tua moto monta già i dischi da 298mm, quindi in teoria potresti montare forcelle fino all'R1 2003 senza toccare il cerchio, però sicuramente le piastre originali tue non vanno bene per la forcella a steli rovesciati della R1, in conclusione credo che per i soldi che andresti a smenarci ti convenga rivedere bene l'idraulica della tua forcella! Comunque tutto è possibile, ti fai fare le piastre da Ramon e voitlà.... avantreno upside-down sulla thunderace

        Comment


        • Font Size
          #19
          stiamo andando un po' ot......

          Comment


          • Font Size
            #20
            Guarda...come PRIORITA' io ti consiglierei di intervenire sulla strumentazione...penso che monti perfettamente una PLAYSTATION 1...chi ha orecchie x intendere intenda...voglio proprio vedere stò giro come ti arrampichi sui vetri...

            Comment


            • Font Size
              #21
              che c'entra una playstation1??? al limite una PSP che ha lo schermetto....

              Comment


              • Font Size
                #22
                C'entra c'entra...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Nun ce sto' a capì niente.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by sincro View Post
                    C'entra c'entra...
                    infatti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ramon View Post
                      Bravo marcomal, mi pare di conoscerti! Eri stato tu diversi anni fa a montare le nostre piastre sulla tua mitica nera? o sbaglio......
                      Le piastre di Ramon sono "massicce" specialmente abbinate ai cuscinetti conici........

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by funai View Post
                        oppure puoi fare l'avantreno cosi'..



                        forcelle showa aprilia 1000 che si trovano a buonissimo prezzo e le fai preparare.....poi monti pinze brembo 4 pistoncini e credimi hai un signor avantreno...per le piastre basta che ti fai fare delle piastre per R1 pero' con i fori del diametro della forcella

                        azzz i miei complimenti...ero gia n po abbattutto per delle cose che ho sentito.ma vendendo la tua mi ci metto d impegno faro' una moto che non e' da meno a molte attuali...come forche se prendessi di qualche attuale come r1 04 e le faccio preparare..? o dici tipo le tue , ohlins di aprilia , ducati ecc...
                        pompa radiale brembo 19x20 e tubi intreccia li ho gia presi..piccolezze..ora vedo di fare i passi grandi..

                        ti mando un pm funai ..devo chiederti una cosa...
                        Last edited by alex45; 14-03-07, 17:03.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          lo metto pubblico...perche a ragione..gli avevo detto se mi vendeva la play 1 perche ho la 2 e prendo la 3 , volevo mettere la 1 come collezione..pero ho avuto dei problemi e mi e' passato di mente all inizio non avevo la disponiblita per problemi col lavoro.. poi ripeto mi e' passato di mente,..

                          scusa.....
                          Last edited by alex45; 14-03-07, 16:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gianpagoto View Post
                            Una curiosit?,a quanto te l'hanno venduta la R1 98?

                            3000 euro.. e'perfetta..poi metto le foto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              funai..potresti mandarmi un paio di foto della tua r1 ...qui , via pm o via email...alessandro-45@libero.it..dove preferisci..
                              grazie...e complimenti...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X