Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutta notizia r6 '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sapevo del filtro....ma speravo che se ci fossero stati problemi avrebbero fatto campagne di richiamo....insomma....io credo nella yamaha........uff!!
    speriao che quella che prenda io nn me ne dia di problemi o che se me li darà il tutto venga sistemato in garanzia.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by wizzinga View Post
      senza contare che ho visto con i miei occhi almeno 3 r6 post ruzzolone con telaio e forcellona torti...
      che centra col problema del motore?

Comment

• Font Size
        Originally posted by wizzinga View Post
        senza contare che ho visto con i miei occhi almeno 3 r6 post ruzzolone con telaio e forcellona torti...
        quello ? normale, la caduta ? offdesign di un project leader....

Comment

• Font Size
          axx........

Comment

• Font Size
            Fortuna

Originally posted by BARONCIO View Post

Chiedo scusa,non lo sapevo!
            ho un amico che fa il trofeo R6,e non ha avuto problemi,per cui non mi sono mai preoccupato!!
            Io ho fatto 5000km dei quali 2000 di pista,non ci vado a spasso neanche per strada per?,per fortuna,problemi non ne ho ancora avuti!!!
            mi sto toccando...
            Se il tuo amico non ha avuto problemi pu? far dire una messa a santa liberata!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by l'incosciente View Post
              io sapevo del filtro....ma speravo che se ci fossero stati problemi avrebbero fatto campagne di richiamo....insomma....io credo nella yamaha........uff!!
              speriao che quella che prenda io nn me ne dia di problemi o che se me li dar? il tutto venga sistemato in garanzia.....
              Se la usi in pista non ti passano niente in garanzia.

Comment

• Font Size
                Originally posted by max155bb View Post
                Se la usi in pista non ti passano niente in garanzia.
                ma la rimonti originale e la porti al conce.

Comment

• Font Size
                  La garanzia non vale se ci corri, ma se vai a girare per i fatti tuoi non lo sa nessuno.

Comment

• Font Size
                    Giustamente come hanno detto la garanzia vale sempre, solo nel caso in cui ci si inscrive in un campionato e si dichiarano i dati del telaio la garanzia scade.
                    Il mio conce sà benissimo che la uso in pista ma per la garanzia nessun problema.

Per i motori saltati...bè ci sono molte voci, molti di questi erano anche motori un pò pasticciati....comunque se hanno fatto un richiamo per 4 ferma viti stupidi.... penso lo faranno sicuramente se c'è qualcosa....

Comment

• Font Size
                      ma il problema, evidenziato sopratutto nel trofeo R6 2006, non era alle bronzine???

l'iscrizione ad un trofeo fa decadere la garanzia (mi sembra che ci sia anche nel testo del trofeo R6); per le prove libere nessun problema e' difficile risalire, quasi impossibile

Comment

• Font Size
                        azz...ma come è possibile che un aggeggio da 11.000 euro e passa tenda ad avere questi problemi????? Capitasse a me io mi imbestialirei con la casa giapponese!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dacorsa View Post
                          quello ? normale, la caduta ? offdesign di un project leader....
                          chee?? ...........

Comment

• Font Size
                            ma ragazzi, nn c'è sul sito ufficiale o da qualche parte un elenco delle moto richiamate o cose del genere?
                            giusto per essere sempre informati per benino?

Comment

• Font Size
                              com'è possibile che una 4 cil che deve girare in alto si guasti girando in alto!!!!
                              questo mi farebbe incazzare....

dicono che per strada è sprecata perchè deve girare sempre alta e lo si può fare solo in pista....e poi se vado in pista si guasta perchè girava alta????

c'è qualcosa che nn quadra!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by l'incosciente View Post
                                chee?? ...........

credo che volesse dire, in italiano, che i casi di caduta nn rientrano nelle previsioni di un progetto del designer...

cio?
                                la moto non la fa per cadere e se si rompe dopo un ruzzolone ? normale perch? l'ingegnere studia le parti per farla andare pi? veloce e nn per farla resistere maggiormente in caso di ciocco!

Comment

X
                                Working...
                                X