Originally posted by Airquake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aspettando la xt125x... modifike???
Collapse
X
-
Beh quelle sono personali... non credo ci sia da chiedere consiglio, come non credo ci siano molti pezzi in giro.. per es. parti in carbonio e così via....
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostBeh quelle sono personali... non credo ci sia da chiedere consiglio, come non credo ci siano molti pezzi in giro.. per es. parti in carbonio e cos? via....
Comment
-
Originally posted by Yamaha_r1 View Postquesto lo so! per? dico io... ma perk? non creano un commercio + commercioso ahahah per i 125..... uff?
Comunque almeno per i 2t, qualcosa di artigianale lo trovi sempre.. e allora avrai un pezzo speciale piu speciale di quelli speciali che ti vendono a prezzo speciale..(carene, parafanghi in carbonio... e via discorrendo)
Comment
-
Si ma il rpoblema dei 2 t l'ho già spiegato, prima cosa mio padre non me la prende una 2t, 2 cosa usata neanke, solo nuovo meglio così, 3 cosa troppa manutenzione, 4 cosa per le mie esigenza una moto ke konsuma come a na 1000 non mi va, e 5 cosa il sound delle 2 t è pessimo...hihihi e se,pre il solito preeeeee preeeeeeeeeee preeeeeeeeeeee.......va bhe cmq un consiglio sullo skariko me lo dovete dà su su... un attimo ke trovo e posto le fotine degli skariketti in commercio
Comment
-
we sia kiaro con questo non offendo di certo le 2t perkè a me piacciono ma non al punto di farmi venire la voglia di comprarle...non vi scordate ke avevo un gilera dna 50 ke era 2t....
Comment
-
Originally posted by Yamaha_r1 View PostSi ma il rpoblema dei 2 t l'ho gi? spiegato, prima cosa mio padre non me la prende una 2t, 2 cosa usata neanke, solo nuovo meglio cos?, 3 cosa troppa manutenzione, 4 cosa per le mie esigenza una moto ke konsuma come a na 1000 non mi va, e 5 cosa il sound delle 2 t ? pessimo...hihihi e se,pre il solito preeeeee preeeeeeeeeee preeeeeeeeeeee.......va bhe cmq un consiglio sullo skariko me lo dovete d? su su... un attimo ke trovo e posto le fotine degli skariketti in commercio
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postrimane il fatto che se vai a toccare un 4 tempi simile per farlo andare rischi di spendere tanti soldini per ritrovarti un motore cmq fiacco rispetto un 2 tempi, delicato e che consuma..
Comment
-
X
Comment