Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aspettando la xt125x... modifike???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake View Post
    fatti fare un pistone forgiato su disegno tuo e alesa il cilindro... con 500? te la cavi...
    azzo e poi se prendo il motore non ? meglio....?cmq lasciamo sta le modfike a liv. prestazionale e partiamo con modi fike eehhe estetike---

Comment

• Font Size
      Beh quelle sono personali... non credo ci sia da chiedere consiglio, come non credo ci siano molti pezzi in giro.. per es. parti in carbonio e così via....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Beh quelle sono personali... non credo ci sia da chiedere consiglio, come non credo ci siano molti pezzi in giro.. per es. parti in carbonio e cos? via....
        questo lo so! per? dico io... ma perk? non creano un commercio + commercioso ahahah per i 125..... uff?

Comment

• Font Size
          perchè in italia sono tutti valentino rossi e hanno bisogno a 18 anni della moto da 100mila cavalli da pataccare per poi piantarsi alla prima curva

Comment

• Font Size
            Originally posted by Yamaha_r1 View Post
            questo lo so! per? dico io... ma perk? non creano un commercio + commercioso ahahah per i 125..... uff?
            c'hai ragione.. per? alle "nuove generazioni", mi sembra non freghi piu niente... e i 2t li stanno uccidendo..

Comunque almeno per i 2t, qualcosa di artigianale lo trovi sempre.. e allora avrai un pezzo speciale piu speciale di quelli speciali che ti vendono a prezzo speciale.. (carene, parafanghi in carbonio... e via discorrendo)

Comment

• Font Size
              Si ma il rpoblema dei 2 t l'ho già spiegato, prima cosa mio padre non me la prende una 2t, 2 cosa usata neanke, solo nuovo meglio così, 3 cosa troppa manutenzione, 4 cosa per le mie esigenza una moto ke konsuma come a na 1000 non mi va, e 5 cosa il sound delle 2 t è pessimo...hihihi e se,pre il solito preeeeee preeeeeeeeeee preeeeeeeeeeee.......va bhe cmq un consiglio sullo skariko me lo dovete dà su su... un attimo ke trovo e posto le fotine degli skariketti in commercio

Comment

• Font Size
                we sia kiaro con questo non offendo di certo le 2t perkè a me piacciono ma non al punto di farmi venire la voglia di comprarle...non vi scordate ke avevo un gilera dna 50 ke era 2t....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Yamaha_r1 View Post
                  Si ma il rpoblema dei 2 t l'ho gi? spiegato, prima cosa mio padre non me la prende una 2t, 2 cosa usata neanke, solo nuovo meglio cos?, 3 cosa troppa manutenzione, 4 cosa per le mie esigenza una moto ke konsuma come a na 1000 non mi va, e 5 cosa il sound delle 2 t ? pessimo...hihihi e se,pre il solito preeeeee preeeeeeeeeee preeeeeeeeeeee.......va bhe cmq un consiglio sullo skariko me lo dovete d? su su... un attimo ke trovo e posto le fotine degli skariketti in commercio
                  Passi per la fragilit? (cmq se trattati con cura, originali, durano abbastanza).. ma per il sound............... che bestialit? hai detto, dai

Comment

• Font Size
                    questione di gusti....

Comment

• Font Size
                      rimane il fatto che se vai a toccare un 4 tempi simile per farlo andare rischi di spendere tanti soldini per ritrovarti un motore cmq fiacco rispetto un 2 tempi, delicato e che consuma..

Comment

• Font Size
                        Scarikozzi ke propongo sono 3:
                        Arrow
                        Giannelli
                        Devil

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          rimane il fatto che se vai a toccare un 4 tempi simile per farlo andare rischi di spendere tanti soldini per ritrovarti un motore cmq fiacco rispetto un 2 tempi, delicato e che consuma..
                          si ma infatti ho deciso di tenerlo cos? e di agire solo sull' estetika... massimo cambio i rapporti e scariko... ma niente +...

Comment

• Font Size
                            Arrow:

Comment

• Font Size
                              io cambierei immediatamente il portatarga e parafango..

Comment

• Font Size
                                Giannelli:

Comment

X
                                Working...
                                X