Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

probloema pedane

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    probloema pedane

    le pedane che mi ho messo in foto , le valter moto , c e un modo per abbassarle anche solo un pochino..
    perxche oggi l ho provata, sara' che avevo i jeans stretti ma per la mia altezza ( 1.85 ) mi sembrano un po troppo alte...domani riprovo con qualcosa di piu morbido pero non so con loa tua in pista come mi trovero.in caso c e un modo per abbassarle LEGGERMENTE..?
    GRAZIE....
    AZZZZ......MA PERCHE NON SI PUO MODIFICARE IL TITOLO..?!?



    la S che fa l asta c era anche sul r1 03 , sullo zx10 ecc....non ci ho mai fatto caso...
    Last edited by alex45; 24-03-07, 16:13.

  • Font Size
    #2
    se vai a modalita' avanzate il titolo lo cambi...cmq sia..dovresti comprare degli arretratori e cosi' le abbassi

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...lava la moto...!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Motosan View Post
        ...lava la moto...!
        l ho appena presa..non l ho ancora provata...
        in questi giorni mi ci metto intorno...
        oggi ho fatto 500 metri per andare a fare benzina e mi sono reso conto di questa cosa..

        gli arretratori dici..do un okkiata su carpimoto..dici che arretrando e basta e' sufficente.io se era possibile volevo abbassarle...proprio un filo...
        grazie...
        Last edited by alex45; 24-03-07, 17:44.

        Comment


        • Font Size
          #5
          a parte che abbassarle te lo sconsiglio (cos? a occhio sono addirittura quasi alte...), l'unica possibilit? ? proprio mettere gli arretratori regolabili ma non so se riesci comunque ad abbassarle!

          Provala in pista (dopo averla lavata.... ) e poi vedrai che cambi idea

          Comment


          • Font Size
            #6
            gli arretratori regolabili ti danno la possibilita' anke di abbassarle....ma non so ki li produca

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gli arretratori li trovi anche della Valter Moto....mi sa che costano intorno ai 90 euro

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok grazie a tutti..prima la provo per bene non con dei pantaloni cosi stretti..non vorrei fossero stati quelli a darmi fastidio..
                Last edited by alex45; 25-03-07, 11:28.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  secondo me non ti conviene abbassarle, non dovrebbe dipendere dalle pedane anche perchè un mio amico alto 1'90 ha le robbymoto sbk e le tiene tutte alte ed arretrate! secondo me è che per andare a fare benzina non ti sei messo in posizione corretta! a meno che fai tempi da qualifica CASA-BENZINAIO!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi sache hai proprio ragione....il benzinaio e' a 400 . 500 metri da casa mia,. la moto non l ho ancora provata..ero con i jeans troppo stretti..e mji sono sentito un po legato...piu o me no quanto possono e ssere piu alte delle originali..tanto per avere un idea..anche sullo zx10 stavo bene,.come sul r1 , e tutte le altre...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X