Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fz 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    giusto per la cronaca, non è possibile migliorare l'erogazione di una moto cambiando i rapporti...

insomma, ho capito che avevate intenzione di dire (prende giri piu velocemente, quindi "va meglio") ma non è corretto..

..sono un rompicazzo..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      giusto per la cronaca, non ? possibile migliorare l'erogazione di una moto cambiando i rapporti...

insomma, ho capito che avevate intenzione di dire (prende giri piu velocemente, quindi "va meglio") ma non ? corretto..

..sono un rompicazzo..
      Giustissimo...

Puo essere d'aiuto accorciare i rapporti solo quando si fanno percorsi lenti pieni di curve e riesci percio a tenere il motore piu alto di giri...

Secondo me una naked per essere gustosa in strada deve avere come requisito fondamentale la coppia sui bassi...

Se ho una naked che tira da bestia oltre gli 8-9000 giri e sotto ? vuota a quel punto mi prendo un R1...

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Giustissimo...

Puo essere d'aiuto accorciare i rapporti solo quando si fanno percorsi lenti pieni di curve e riesci percio a tenere il motore piu alto di giri...

Secondo me una naked per essere gustosa in strada deve avere come requisito fondamentale la coppia sui bassi...

Se ho una naked che tira da bestia oltre gli 8-9000 giri e sotto ? vuota a quel punto mi prendo un R1...

buell xb12s...

Comment

• Font Size
          Moto divertentissima, lha appena presa un mio amico, il problema ? affrontare i curvoni veloci con quella moto...

Se non fosse per l'estetica mi sarei preso una bella Tuono 06-07, divertentissima e con un gran telaio...

Comment

• Font Size
            Come gomme ho avuto le rennsport e mi sono trovato benissimo, ora ho montato le sportech k3 ma devo ancora provarle...... per quanto riguarda i rapporti se hai intenzione di montare la power lasciali come sono ..... per quanto riguarda i curvoni veloci non ho mai avuto problemi particolari basta arretrare con il cu..o e l'impatto con l'aria si riduce notevolmente a patto d'aver comunque montato il cupolino

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86 View Post
              ..sono un rompicazzo..
              no, non sei un rompicazzo.... ma uno scassa minchia!!

cmq hai ragione, i rapporti non modificano l'erogazione, nel senso che se la moto ha un buco a 4000 giri il buco rimane, ma aiutano a salir di giri pi? velocemente e avere una moto pi? pronta.

Comment

• Font Size
                a me piace parecchio.....basta cambiare il silenziatore che ? orribile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by STEFAIUCHI View Post
                  ... ti premetto che sono di parte visto che la uso da piu' di un'anno.L'unica cosa che posso fare ? parlartene bene.Ho sempre avuto moto sportive, l'ultima una r1 '04, ma l' fz1 non mi ha deluso buon motore ottima ciclistica.Io l'ho portata in pista come mamma yamaha l'ha fatta e mi sono divertito un mondo (basta cambiare le gomme ) per non parlare poi della strada... semplicemente fantastica.Poi il virus della personalizzazione mi ha contaggiato e allora ... forche complete e mono matris pompa radiale pedane arretrate gomme serie ( queste ultime montate appena presa la moto .. ) scarico power commander filtro .... la moto ora ? un missile non avra' un'allungo come l'r1 ma ti tira fuori dalle curve che ? un piacere e su strada non c'e n'? per nessun che non stacchi il cervello.... che dire per chiudere .... comprala non te ne pentirai !!
                  mi sembri forse quello pi? esperto nell' argomento visto che c'? l'hai. una domanda.............ma si impenna facilmente? comunque se la prendo le prime modifiche saranno pignone da 16, pc3, terminale o pensi che sia meglio cambiare tutto lo scarico?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scarburato View Post
                    mi sembri forse quello pi? esperto nell' argomento visto che c'? l'hai. una domanda.............ma si impenna facilmente? comunque se la prendo le prime modifiche saranno pignone da 16, pc3, terminale o pensi che sia meglio cambiare tutto lo scarico?!
                    ma che domanda bischera...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massirsv View Post
                      ma che domanda bischera...
                      sar? ma dimmelo ti prego! ? facile da alzare, anche in configurazione originale?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scarburato View Post
                        sar? ma dimmelo ti prego! ? facile da alzare, anche in configurazione originale?
                        ? come chiedere se ? facile girare in 2.02 al mugello.... se ti riesce si!

e la stessa cosa ? l'FZ1, se ti riesce impennare si...

se poi vuoi sapere se rispetto all'R1 abbia una propensione maggiore ad alzare l'avantreno ti dico si, senza dubbio, visto che la moto ? molto meno caricata sul davanti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massirsv View Post
                          ? come chiedere se ? facile girare in 2.02 al mugello.... se ti riesce si!

e la stessa cosa ? l'FZ1, se ti riesce impennare si...

se poi vuoi sapere se rispetto all'R1 abbia una propensione maggiore ad alzare l'avantreno ti dico si, senza dubbio, visto che la moto ? molto meno caricata sul davanti.
                          ti ho chiesto questo perch?....................ti faccio un esempio................la SPEED si alza da sola in accelerazione, volevo sapere se anche l' FZ 1 lo facesse.

Comment

• Font Size
                            se ti fai un giro su google videos ci sono molti che la alzano con facilit?!

e poi scusa la domanda, ma tu ce la fai?

Comment

• Font Size
                              SI ALZA SI ALZA ....... ma vedrai che ti piacerà per altre cose...ho avuto modo di provare anche la speed ma non mi è piaciuta un granchè, l'fz1 è molto più rabbiosa.L'importante è togliere il barilotto e sostituirlo con un bell'akrapovic.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by STEFAIUCHI View Post
                                SI ALZA SI ALZA ....... ma vedrai che ti piacer? per altre cose...ho avuto modo di provare anche la speed ma non mi ? piaciuta un granch?, l'fz1 ? molto pi? rabbiosa.L'importante ? togliere il barilotto e sostituirlo con un bell'akrapovic.
                                sono contento

comunque all'akrapovic preferisco il G&G! ? pi? corto e ha un sound molto interessante!

Comment

X
                                Working...
                                X