Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se guardi indietro nei vari pos ce ne sono diverse, solo che (almeno da parte mia!!!) il progetto è andato a monte per il problema dei DBkiller i pista! (per non aver problemi ho lasciato stare!
Se guardi indietro nei vari pos ce ne sono diverse, solo che (almeno da parte mia!!!) il progetto ? andato a monte per il problema dei DBkiller i pista! (per non aver problemi ho lasciato stare!
naaa il db killer si fa fare da ajko e' troppo bella..... per rinunciare
Se guardi indietro nei vari pos ce ne sono diverse, solo che (almeno da parte mia!!!) il progetto ? andato a monte per il problema dei DBkiller i pista! (per non aver problemi ho lasciato stare!
.....scusa...ma......ke problema c sarebbe in pista riguardo il db killer????
stà moto m'ha tramortito....è più bella della sorca di pamela anderson...le dimensioni son più o meno quelle però!!!....bellissima
Comment