dove? quando? chi ne sa qualcosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma lo yamaha day?
Collapse
X
-
io ho letto qualche tempo fa che la YAMAHA-FEST dovrebbe esserci il 18/19/20 GIUGNO a Misano!!
per? guardando nel sito Yamaha nn ne parla e mi sembra strano....anche xke mancherebbe poco + di un mese!!
ciao
-
Originally posted by Jacque Attackbeneeeeee...ma di solito noj arriva una cartolina dai conce????
Infatti....ma a me non ? ancora arrivato nulla
Il fatto ? che per decidere DEVO(necessariamente) aspettare l'ultimo minuto....non so mai come son messa con l'ufficio...
Comment
-
Originally posted by elleensapete darmi un link per lo yamaha fest di qs anno??? io non ho ancora trovato niente di niente
cia cia
Discover the world of Yamaha motorcycles, marine products, and other exciting vehicles. Explore our range, find dealers, and stay up to date with the latest news and events.
guarda in fondo!!!
Comment
-
Caro Andrea io ho il mio personale progettino da proporti:Originally posted by AlcorSergio se vai mi affilo con te
Comunque il 17 giugno a Misano c'e' il corso di guida R1 first ediction
Partiamo insieme per il corso il 17 giugno con la mia macchina e carrello: ci facciamo il corso e poi restiamo per lo yamaha fest
Comment
-
Caro Stefano
per me andrebbe benissimo....spero solo di poter venire al corso..purtroppo forse ho impegni di lavoro non rinviabili quindi vedro'
....speriamo bene
Comment
X

Comment