Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma a Rijeka l'erresei di Andreafitta....
Collapse
X
-
-
diego, te e cimovic siete due bastardoni.. cosa devo aspettarmi a maggio??? un'infilata ad ogni curva giusto per farmi capire chi comanda???Originally posted by golf2000 View PostFikka a maggio ci fa il c ulo a tutti...ora poi che avr? pi? accellerazione!!! oltre che in staccata ci manger? anche in uscita di curva
Comment
-
io ho portato la moto da Batta.....devo correre ai ripari.....Originally posted by andreafitta View Postdiego, te e cimovic siete due bastardoni.. cosa devo aspettarmi a maggio??? un'infilata ad ogni curva giusto per farmi capire chi comanda???
Diego....c'? posto anche per la tua....che fo' preavviso?
Comment
-
si si prenota..vengo la cucina e faccio il motore alla suzukina..non sopporto pi? neanche l'idea di essere passato da quel porco anche nel prossimo week endOriginally posted by Cimo77 View Postio ho portato la moto da Batta.....devo correre ai ripari.....
Diego....c'? posto anche per la tua....che fo' preavviso?
ps: Fikka a maggio in pista tieni gli specchi montati e guardali sempre che ti arriveremo dietro come dei falchi!!
Comment
-
io sto vendendo la sballo....Originally posted by golf2000 View Postsi si prenota..vengo la cucina e faccio il motore alla suzukina..non sopporto pi? neanche l'idea di essere passato da quel porco anche nel prossimo week end
ps: Fikka a maggio in pista tieni gli specchi montati e guardali sempre che ti arriveremo dietro come dei falchi!!
Fikka metti anche un po' di trasparente alle carene,che ti scartiamo tutti gli adesivi
Comment
-
X

Comment