la R6 ? una bomba .. una mia amica la ha appena presa..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma a Rijeka l'erresei di Andreafitta....
Collapse
X
-
eccomiiii!!
la moto è a dir poco fantastica.. ma che volete che vi dica.. io non ne ho provate tante per dire che è meglio o peggio di altre.. però mi sembra una bicicletta con una spinta esagerata!!
Comment
-
hai messo carene in vtr?Originally posted by andreafitta View Posteccomiiii!!
la moto ? a dir poco fantastica.. ma che volete che vi dica.. io non ne ho provate tante per dire che ? meglio o peggio di altre.. per? mi sembra una bicicletta con una spinta esagerata!!
se si metti foto dai
Comment
-
-
-
Diego abbiamo creato un mostro....Originally posted by golf2000 View Postbravo ciccio
e arrivano anche tubi in treccia..rapporti accorciati e pastiglie resing
questo qui a fine maggio ci fa un culo a strisce che manco ci immaginiamo.....
io vendo tutto e mi do' alla pesca da altura....te che farai?
Comment
-
Originally posted by Cimo77Diego abbiamo creato un mostro....
questo qui a fine maggio ci fa un culo a strisce che manco ci immaginiamo.....
io vendo tutto e mi do' alla pesca da altura....te che farai?
caro Cimovic viste le naturali prestazioni superlative del Fikka io mi butto nella vita manageriale..sar? il suo manager perch? son sicuro che nel giro di un anno lo vedremo al vertice.
e se la vita fosse una staccata...fikka sarebbe il re!!!!!
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postcaro Cimovic

bhuahahahha

Tu si che hai l'occhio lungoOriginally posted by golf2000 View Postviste le naturali prestazioni superlative del Fikka io mi butto nella vita manageriale..sar? il suo manager perch? son sicuro che nel giro di un anno lo vedremo al vertice.
Minkia ho ancora impressa la staccata di traverso ad anteriore bloccato del fikka.......Originally posted by golf2000 View Poste se la vita fosse una staccata...fikka sarebbe il re!!!!!
Comment
-
-
merlino e cimovic siete due bastardoni, non potete prendervi gioco di me in questo modo, cosi mi fate fare la figura di quello che parla parla e poi non conclude una fava!! io invece non ho parlato e per l'appunto non ho concluso una fava
Comment
-
se la vita fosse una staccata io sarei un barbone!!!Originally posted by golf2000 View Postcaro Cimovic viste le naturali prestazioni superlative del Fikka io mi butto nella vita manageriale..sar? il suo manager perch? son sicuro che nel giro di un anno lo vedremo al vertice.
e se la vita fosse una staccata...fikka sarebbe il re!!!!!
Comment
X

Comment