Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Complimenti al TrabiKKolo ...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCris ... ricolora la moto come prima che piu' la guardo piu' e bella !!
QUOTONE entrambi!!!Originally posted by Motosan View PostBriscola ? un gran bel manico. Indiscutibile. Complimenti davvero! Al di sopra di ogni previsone (per? lui lo sapeva....).

credo sia la persona pi? oggettivamente consapevole delle sue possibilit?..equilibrato nel giudicare se e la propria moto..
beh meglio dei falsi modesti e degli sboroni..
Comment
-
infatti io l'ho invitato al mio matrimonio per fare un colpo di scena e sposare lui, ma q quello li di queste cose non interessa nullaOriginally posted by tales5 View PostQUOTONE entrambi!!!
credo sia la persona pi? oggettivamente consapevole delle sue possibilit?..equilibrato nel giudicare se e la propria moto..
beh meglio dei falsi modesti e degli sboroni..

penZa solo alla moto ed a russare!
l'unico divertimento che si concede ? quello di prendere a calci la gente mentre dorme
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 48
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
Complimenti Arabykola.......
GRAN MANICO.
p.s. ma la foto in avatar non è da aggiornare???....difficile da riconoscerti..
Last edited by ronny.mazza; 03-04-07, 06:49.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postinfatti io l'ho invitato al mio matrimonio per fare un colpo di scena e sposare lui, ma q quello li di queste cose non interessa nulla
l'unico divertimento che si concede ? quello di prendere a calci la gente mentre dorme
ahahah!!ma l'ha fatto pure con te?!..ke uomo affascinante!
Comment
-
MiTTIco Arabriskola...
Poi mi spieghi quell'sms enigmatico.... che io non so giocare a Briscola....
La centralina Yec conta come il due di coppe quando (ara)briscola è di bastoni...
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postinfatti io l'ho invitato al mio matrimonio per fare un colpo di scena e sposare lui, ma q quello li di queste cose non interessa nulla
Originally posted by Mario Il Polso View Postno... io non l'ho fatto dormire
mario...sei unico
Comment
X

Comment