Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Urgente cerco manuale d'officina per Yamaha R1 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto Urgente cerco manuale d'officina per Yamaha R1 2004

    Ciao a tutti ,ho un urgente bisogno del Manuale D'officina Per La Yamaha R1 Del 2004, Per Effettuare Le Regolazioni Di Tolleranza Su Albero Motore Con Bielle Ed Alberi A Cammes YEC con testa ed altro.....se Vi Puo' Interessare Io Ho Quello Della Yamaha R6 03-05 In Italiano........naturalmente A Gratis Per Gli Amici Di Daidegas.........mi Potete Aiutare?? Grazie tanto Simone.

  • Font Size
    #2
    Io lo ho ma sono quasi 22 Mb... La tua casella di posta li regge? Senn? ti tocca scaricarlo col mulo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao! Come ti ha gi? detto nickfury65 lo puoi scaricare da emule, se nn riesci a trovarlo dammi il tuo contatto msn ke te lo mando io.
      ciaociao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nickfury65 View Post
        Io lo ho ma sono quasi 22 Mb... La tua casella di posta li regge? Senn? ti tocca scaricarlo col mulo...
        GRAZIE SEI UN AMICO, CREDEVO NON CI FOSSE SU EMULE... VEDO DI TROVARLO LI',SE HAI BISOGNO PER R6 03-05 TI RICAMBIO IL FAVORE,SALUTI SIMONE.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lori821 View Post
          Ciao! Come ti ha gi? detto nickfury65 lo puoi scaricare da emule, se nn riesci a trovarlo dammi il tuo contatto msn ke te lo mando io.
          ciaociao
          CIAO E GRAZIE TANTO PER LA DISPONIBILITA', VEDO SU EMULE .... SE NON RIESCO TI DISTURBO, ..... DIMENTICAVO SE TI SERVE IL MANUALE PER R6 03-05 E PER GSX-R 1000 K5-K6 IN ITALIANO LI HO...... NATURALMENTE TRA DI NOI E' A GRATIS......SALUTI SIMONE.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ragazzi se vi serve manuale per R104' lo tengo anke io in italiano...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Yamaha_r1 View Post
              ragazzi se vi serve manuale per R104' lo tengo anke io in italiano...
              e dove lo nascondi?

              Comment

              X
              Working...
              X