Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2005...motore rotto!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Numero 668 prima annata, la migliore

Comment

• Font Size
      qualcuno è capace di postare cosa si avverte nei periodi prima della rottura? vibrazioni? rumori di che tipo?

Comment

• Font Size
        Insomma da quello che leggo su questo topic e sull'altro relativo al sondaggio tra possessori di R1 04-05-06, ? un po rischioso che faccia questo acquisto.... la moto ha circa 8000 km, tenuta davvero bene (? di un amico) e mai pista, ma mi sembra dall'esperienza di qualcuno di voi che questo non conti molto per evitare rotture.......

Comment

• Font Size
          èensa il lato positivo(almeno è quello che sto cercando di fare anche io) ci sono state alcune moto rotte, immaggino che siano una minoranza rispetto al numero di r1 prodotte..o sbaglio? ;-)

Comment

• Font Size
            Io possiedo una 04 con 23000 km fino ad oggi nessun problema(speriamo bene). Sono amico di un concessionario Yamaha ufficiale che dal 2004 ad oggi ha venduto ? fornito ad altri subagenti un sacco di R1. Purtroppo tre di queste sono tornate in garanzia per problemi di motori rotti, di queste tre due per? erano state elaborate con centralina e scarico.Diciamo ? una moto abbastanza affidabile.
            Ho avuto anche una 98 Bianca e rossa (STUPENDA) che mi abbandon? a 12000 KM banco bielle e pistoni, riparata in garanzia e tenuta per altri 10000 senza nessun problema.
            Secondo me l'R1 ? una moto che se ti piace non puoi fare almeno di tenerla

Comment

• Font Size
              rialzo il post perchè uno di noi ha bisogno di sapere chi ha rotto le valvole

Comment

• Font Size
                Domandina: Chi NON ha avuto problemi che olio usa?
                Visto che la mia FZ1 07 (praticamnte stesso motore di base) ha appena fatto 1000km e quindi gli tocca il primo tagliando prima di una bella spremuta in pista..... grat! grat!

Thanks!

Comment

• Font Size
                  R1 '04 f.e., uso Shell Advance VSX 15/50 da subito!

Comment

X
                  Working...
                  X