Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 06 sostituzione terminale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r6 06 sostituzione terminale

premessa sono veramente indietro ma purtroppo e' cosi'.....
    oggi volevo montare il terminale nuovo(grazie shoei ) smonto l'originale ma cos'e' sta valvola???l'ex-up????
    come avete fatto voi avete smontato la valvola e lasciato i cavetti ke si muovono per i c.... o li avete staccati dalla centralina(come ho visti su e-bay)?
    nel secondo caso mi sevono 2 dritte........
    scusate l'ignoranza lonz

• Font Size
    Originally posted by lonz View Post
    premessa sono veramente indietro ma purtroppo e' cosi'.....
    oggi volevo montare il terminale nuovo(grazie shoei ) smonto l'originale ma cos'e' sta valvola???l'ex-up????
    come avete fatto voi avete smontato la valvola e lasciato i cavetti ke si muovono per i c.... o li avete staccati dalla centralina(come ho visti su e-bay)?
    nel secondo caso mi sevono 2 dritte........
    scusate l'ignoranza lonz
    i cavetti li lasci montati con l'accortezza di legarli in un posto che non diano fastidio, io li ho messi con una fascietta sul supportino della carena e non danno nessun problema... fanno tutti cosi... se hai bisogno chiamami

Comment

• Font Size
      Tranqui Lonz, lascia pure i cavetti attaccati, basta che li fermi con una fascetta come ha fatto shoei, pure io ho fatto cosi !
      Ma una domandina ce l'ho...
      Un domani che si rimette la marmitta originale come si fa a regolare l'apertura della valvola ?

Comment

• Font Size
        eliminado la valvola bisogna rifare la carburazione o cmq a cosa si va incontro ?

Comment

• Font Size
          grazie a tutti per le spiegazioni a shoei anke per quelle telefonike
          finalmente il terminale e' al suo posto ah ah!
          ma e' l'ex up sta valvola alla fin fne?
          ciao lonz

Comment

X
          Working...
          X