Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho comprato il 2 agosto il cbr 600 rr, ma adesso come cavolo faccio?...... Cheeeee vypera meravigliosa, mi arrapa da morire, la voglio!!! Ma devo ancora fare il rodaggio dei 1000 al mio cbrino....sic sob, mi sa che se ne riparler? a settembre 2004, con qualche occasione usata.
Cheeeeee moto, lo sapevo che dovevo aspettare......aaaahhhhhhhh! Mannaggia a me!!!
e' miaaaaaaaaaa!!!!...s?s?...a febbraio -marzo sono gi? all'euromotor di rovereto che strappo l'assegno...anche se mi duole pensare che con meno di 13500Euro non la vedo neanche...daffogo...
invece mi sembrerebbe gommata con Michelin..ottimo,meglio sicuramente dei DUNLOP CHE AVEVA LA r1 2003...HO SAPUTO CHE MOLTO ERREUNISTI SI SONO LAMENTATI DI QUEI copertoni....
il muso mi piace, ma per il resto il forcellone nun se po' vede, lo scarico rovina inesorabilmente la linea bellissima della coda, aspetto di vederla dal vivo
Ommaronna!!! s? cascato dalla sedia! limitatore a 14.000?????????
vendo il culo x avere un mille con un allungo del genere!!!!
magari c'ha anche il crono... oddio svengo
il muso mi piace, ma per il resto il forcellone nun se po' vede, lo scarico rovina inesorabilmente la linea bellissima della coda, aspetto di vederla dal vivo
forse fino a qualche tempo fa' si, ma ora lo scarico originale conta eccome, sinceramente e' una caduta di stile che non mi aspettavo dalla yamaha che ha sempre riservato a questo particolare moltissima attenzione. poi da altri post si evince che questi famosi terminali stappabili sono omologati fino a che non trovi la guardia particolarmente zelante che ti appioppa un bel verbale. comunque piu' guardo le foto e piu' mi convinco che il terminale sottocoda rovini la splendida e sottolineo splendida coda. cacciano il gioiello e poi ci mettono lo scarico del vfr-f mah
Comment