la luce targa ed il catadiotro rinfrangente sono obbligatori, falli montare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi Ritirata....CHE MOTOOOOOOOOOO WOW!!!!!
Collapse
X
-
ok grazie ragazzi.....scusate x le mille domande che vi ho fatto ma non sapevo proprio....grazie mille....ora andr? a sentire x farmi montare la luce targa ed il catadiotro....grazie davvero.....Originally posted by nicnic View Postla luce targa ed il catadiotro rinfrangente sono obbligatori, falli montare
Comment
-
esiste un fanale a leds francese, che trovi anche su e-bay, che ha le frecce incorporate, è stupendo, e, almeno sulla r1 04-05-06 le frecce davanti si possono mettere nei fanali al posto delle posizioni, quindi la moto diventa bellissima, per r6 06-07 esiste il posteriore, ma non so se riuscite a mettere le frecce nel fanale anteriore
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Hai mica messo le frecce piccole aftermarket?Originally posted by exaa11 View Postevvai mi tranquillizo 1 p?....
1 altra domanda...le 4 frecce nn si accendo....cio? fanno 1 lampeggio e poi basta...non ? normale vero?? hanno combinato casini quando mi hanno messo l'antifurto vero???
Se s?, ? normale
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
complimenti x la motinaOriginally posted by exaa11 View Postx ora sono le uniche parole che mi vengono in mente sulla moto....
ieri sera lo ritirata e ci ho gia fatto 100 Km....******* mia e rapidissima a scendere in piega ? agilissima....nn ? poi cosi tanto vuota ai bassi come mi dicevano.....e poi che bel rumorino fa con lo scarico originale????....certo che farmi altri 900 km senza superare gli 8000 che pizza...
ora 2 domande.....
mi fa malissimo il polso sinistro,sbaglio postura o ? xch? non guido da 3 mesi???
Secondo ogni tanto quando supera i 100?(1 volta sola ? successo x ora) sento 1 leggero odorino cme di bruciato e normale???
x quanti riguarda il polso mi sembra normale! anzi dovresti essere gi? abituatissimo visto ke provieni dalla spaccapolsi
(cbr 600rr)
Comment
-
si ma infatti pensavo di essere abituato per? mi sa che 3 mesi fermo a casua del furto mi hanno fatto perdere l'abitudine e ora il polso fa 1 male cane....Originally posted by maverickfb View Postcomplimenti x la motina
x quanti riguarda il polso mi sembra normale! anzi dovresti essere gi? abituatissimo visto ke provieni dalla spaccapolsi
(cbr 600rr) 
Comment
X

Comment