Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sto per acquistare un kit yec centralina e cablaggio per R6 2006...qualcuno lo monta....? migliorativo rispetto alla normale pc3usb??? o alla rapid bike???
Susu datemi info!!!
Ovvero??? ALCUNI PENSANO CHE IL KIT YEC SIA TROPPO PROFESSIONALE E DIFFICILE DA SETTARE....che esperienze avete in merito???
io lavoro da un preparatore e ne abbiamo montati e venduti parecchi forse per chi nn lo ha mai fatto ? un po piu complicato lavorarci ma ne vale la pena per il risultato finale..
ciao!......sempre a trafficare sulla moto? io tra un pò rimetto in forma la mia e poi si riparte!!! Se vedi Vito salutamelo.....non so se è ancora da noi o già è tornato a gioia.
Ok, quindi riesci a gestire pi? parametri del motore ed in modo pi? efficiente. Ovviamente cotanta miglioria si pagher? in termini di euro....
esatto... non vorrei dire una stupidata ma non c ? molta differenza di prezzo tra una centralina yec e una pc3..mentre sulle altre yamaha fino al 2006 per l r1 e 2005 per l r6 si puo riprogammare la centralina di serie facendola diventare una yec con 250 euro. di sicuro costa di piu una pc3 no? e il risultato ? sicuramente migliore con la yec..
per l r6 si puo riprogammare la centralina di serie facendola diventare una yec con 250 euro. di sicuro costa di piu una pc3 no? e il risultato ? sicuramente migliore con la yec..
Hmmm..... sei sicuro?
Chi lo fa? Che cosa modificano en la riprogammazone?
Basta un scarico completo e una riprogammazione per.......... ?
Comment