Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit yec R6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabietto View Post
    no... ? come se andassi a comprare in negozio la centralina yec.. poi dalla strumentazione muovi anticipi e carburazione
    interessate.. molto interessante....

E che valore de anticipi e carburazione se devono scegliere?

Comment

• Font Size
      Originally posted by saintbull View Post
      ohi ma dove vuoi arrivare co' sta moto?

ciao!......sempre a trafficare sulla moto? io tra un p? rimetto in forma la mia e poi si riparte!!! Se vedi Vito salutamelo.....non so se ? ancora da noi o gi? ? tornato a gioia.

lamps!

OHI....SPERO TI RIMETTA PRESTO!!! VITO ? DA VOI.....STA MOTO ? UN MISSILE...MAI SPESO COS? TANTI SOLDI....PERO' NE VALE LA PENA....MI HANNO GARANTITO CHE LA YEC HA TUTT'ALTRE PERFORMANCE....POI RIESCO A CONTROLLARLA SIA VIA COMPUTER SIA VIA CRUSCOTTO (AIM MXL)...E A ME TUTTA STA ELETTRONICA APPLICATA MI FA MORIRE....POI SAI A TIPI COME NOI PISTOLARE SU UN CRUSCOTTO FA SEMPRE GOLA....

Comment

• Font Size
        Originally posted by MV-999R View Post
        interessate.. molto interessante....

E che valore de anticipi e carburazione se devono scegliere?
        dipende se hai la moto di serie se hai lo scarico se hai il kit... dopo regoli tutto come vuoi

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabietto View Post
          dipende se hai la moto di serie se hai lo scarico se hai il kit... dopo regoli tutto come vuoi
          cmq hai gi? inserita mappa stock o supersport!
          io sulla 2004 avevo la mappa stock e con la mappa supersport andava peggio (il motore era non preparato...ma la volevo provare).....con mappa stock era un missile....poi con la 2005 preparata supersport era il contrario....quella moto veramente volava! Altro che 2006....ora che ho la 2006 sono curioso...ma fino ad oggi non ero riuscito a prenderlo (sperando e anche confidando in una futura possibile riprogrammazione dell'originale)....a tutt'oggi questa operazione non si pu? fare e l'ordine della yec deve avvenire con 6 mesi circa di attesa....per? l'ho trovata nuova di rimanenza e ho preso tutto....appena la monto e la provo vi dico!

Comment

• Font Size
            per ora russo non è ancora riscito a riproggammarla ma credo che a brave riesca..

Comment

• Font Size
              beh se posso dire la mia russo non son sicuro abbia molta voglia di riprogrammarle le centraline della 06... gliel'ho chiesto anke l'anno scorso e ha detto che a breve ci sarebbe riuscito ma a quanto pare non ce l'ha ankora fatta....

Comment

• Font Size
                Originally posted by giordanoplus View Post
                beh se posso dire la mia russo non son sicuro abbia molta voglia di riprogrammarle le centraline della 06... gliel'ho chiesto anke l'anno scorso e ha detto che a breve ci sarebbe riuscito ma a quanto pare non ce l'ha ankora fatta....
                diciamo che ? un po preso ha cambiato officina una balla e l altra e non ha fatto in tempo.. appena si sistema..

Comment

X
                Working...
                X